RICERCA DELLA RETE 5G: Nel caso non lo sapessi, i trasmettitori 5G non sono solo nascosti nei camini, campanili, alberi, croci di chiese, dissuasori, segnali stradalia, ma trasmettono anche dai lampioni, tombini ed altro ancora. Ci camminiamo sopra senza accorgecene, senza alcuna distanza di sicurezza dalle emissioni dannose all’organismo.
Tutto questo è un crimine deliberato con conseguenze incalcolabili per l’umanità, si chiama genocidio! Gli psicopatici, a cui anche noi obbediamo ancora e alle cui leggi aderiamo, ci combattono a tutti i livelli possibili. A proposito, con il 5G le applicazioni possibili legate allo spionaggio ed il controllo delle persone é pressochè infinito.
Oggi altrove leggevo un articolo che informava del quasi pronto 6G. Connessione tra tutti i corpi poiché verrà inserito nei corpi entro il 2030.
A questo punto, visto che l’umanità ancora non si risveglia, vorrei veramente l’intervento di qualche Santa Razza Aliena che ci salvi e ci insegni ad usare il cervello per quello che veramente è stato creato a fare.
Siamo pienamente in accordo con lei. Noi siamo convinti che non ne usciremo senza l’aiuto “esterno di razze aliene Amiche” che siano in grado di contrastare le razze malvage che da tempo, hanno preso possesso della Terra. Noi li aspettiamo.
Hanno deciso di bruciarci il cervello, e lo fanno a passo di danza …. Ma forse non lo sanno, che di G ferisce di G, perisce