Ai Papi piace fare il segno delle Corna - Italiador
Breaking news

Ai Papi piace fare il segno delle Corna

0

Joseph Ratzinger (A Rat … zinger e Bergoglione, piace fare le corna, ma …… da che parte stanno ?)

Joseph Aloisius Ratzinger nasce a Marktl (Baviera) il 16 aprile 1927. È stato il 265º papa della Chiesa cattolica e vescovo di Roma, 7º sovrano dello Stato della Città del Vaticano, primate d’Italia, oltre agli altri titoli propri del romano pontefice, dal 19 aprile 2005 al 28 febbraio 2013. Teologo, è stato anche il settimo pontefice tedesco nella storia della Chiesa cattolica.

Nel concistoro ordinario dell’11 febbraio 2013 ha annunciato la sua rinuncia «al ministero di vescovo di Roma, successore di san Pietro», (n.d.r.  si é DIMESSO come fosse il dirigente di un’azienda) con decorrenza della sede vacante dalle 20:00 del 28 dello stesso mese: da quel momento il suo titolo è diventato sommo pontefice emerito o papa emerito (n.d.r. emerito di che cosa non si sa), mentre il suo trattamento è rimasto quello di Sua Santità.

Come é noto si dice che all’atto della nomina a pontefice, lo Spirito Santo discenda sul nuovo Vescovo di Roma, con tutto quello che ne comporta in termini di “santità” ed allora ci domandiamo se il Papa si é dimesso che fine ha fatto lo Spirito Santo, anche lui si é dimesso ?

Bergoglio fa le corna

Anche Bergoglione ama fare le corna

0
Se ti é piaciuto, Condividi.
@ITALIADOR

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

8 − sei =

WpCoderX