A.I.F.A – Agenzia Italiana del Farmaco senza ritegno, lancia una campagna per avviare la SPERIMENTAZIONE CLINICA sui bambini e lo comunica sfacciatamente davanti gli occhi dei genitori e della pubblica opinione.
Guardate voi stessi la locandina ufficiale e formulate le vostre considerazioni.
Ricordiamo a beneficio delle persone “più impegnate” che l’obiettivo dichiarato e più volte esposto su Italiador é quello di RIDURRE la POPOLAZIONE MONDIALE.
La strategia più facile e veloce é agire su sue fronti, uno da attuare nel presente e l’immediato futuro ed il secondo fronte da realizzare a medio termine:
- Per il presente bisogna intossicare le persone e renderle incapaci di difendersi da nuovi attacchi di virus e batteri indebolendo il loro sistema immunitario in maniera permanente tramite vaccino sperimentale.
- Per risultati a breve/medio termine bisogna agire sulla fertilità di uomini e donne adulte e sui bambini per rendere entrambre le categorie sterili, utilizzando vaccino sperimentale ed altre metodologie.
Il piano quindi della “sperimentazione”, ovvero rendere queste anime innocenti delle cavie rientra nel piano diabolico.
Se i genitori non si svegliano questi poveri bimbi non avranno futuro.
Se i farmaci non aiutano, e bisogna farli ogni 2 mesi, valgono meno dei farmaci anti influenzali. Quindi, il sistema imunitario, va a fan…. bagno. Con tanto piacere dei farmaci. Cioè distruzuone di massa del mondo occidentale
Speriamo che i genitori si sveglino e non sacrifichino i loro bambini