L’ISS (Istituto Superiore di Sanità) ha pubblicato finalmente il bollettino del 24 Novembre 2021, siamo ora in grado di analizzare l’andamento settimanale relativo all’intero mese di Novembre 2021.
Diciamo subito che siamo immensamente dispiaciuti nel fare delle differenze, che faremmo volentieri a meno, se non ci fosse una sorta di folle “competizione Vax verso No-Vax” ma in considerazione dei continui attacchi rivolti dai Vax ai No-Vax, ci sembra d’obbligo presentare i risultati, da noi elaborati, sulla base dei bollettini ufficiali.
I No-Vax stanno migliorando sotto ogni punto di vista, per i Vax si sta registrando ciò che era stato abbondantemente previsto: stanno peggiorando la loro condizione a vista d’occhio.
Analizzate voi stessi i dati, se avete piacere, fateli girare e cercate di aiutare chi ancora non ha capito il Grande Inganno. Italiador augura a tutti, vaxxinari inclusi, un futuro di Salute, Gioia e Felicità.
I dati sono molti interessanti. ma il problema rimane, su chi e come si decide di valutare i ricoveri e i dati che arrivano dagli ospedali. Anche i test anti sars-cov2, dipendono da chi e come si valutano o si decide il risultato. Cosa comprta tutto ciò? é semplice, i medici, appena vedono un test negativo, isolano il paziente. Ma il test, dipende come viene sisntetizzato. Anche il fatto di mettere sotto respiratore il paziente dipende dal medico. I medici, per non avere problemi, eseguono gli standard di itnertvento, senza pensarci due volte. Altrimenti, potrebbero essere pure sospesi. Ecco quindi la pandemia, messa su un piatto d’argento ai chi vuole mantnere tutto ciò
Sappiamo perfettamente che i dati sono acquisiti e manipolati a dovere da chi ha interesse a mantenere lo “status quo” ma la cosa importante é che nonostante i dati provengano da enti poco affidabili, sono significativi gli andamenti, nettamente a favore dei NO-VAX e purtoppo a danno dei VAXXINARI. Non credo ci sia altro da aggiungere per le persone oneste ed obiettive.