Covid-19 - Dott. Mastrangelo cercherò di far valere le Ragioni della Logica - Italiador
Breaking news

Covid-19 – Dott. Mastrangelo cercherò di far valere le Ragioni della Logica

5+

Video da NON perdere
Italiador consiglia vivamente di visionare il video che vi presentiamo, riguardante l’intervento del Dr. Domenico Mastrangelo in collegamento con l’aula Parlamentare.
Vi suggeriamo di prestare la massima attenzione alle argomentazioni, ai numeri ufficiali sul Covid-19 e la ferrea logica che spiega l’incredibile incongruenza “dell’emergenza sanitaria”.

Sono solo 8’42” di ascolto che però ci chiariscono definitivamente le bugie di 2 anni di presunta pandemia. Naturalmente molte persone si sono scatenate e non hanno perso tempo ad attaccarlo, in tutti i modi possibili. Ascoltatelo e fatevi la Vostra idea.
Buona visione

Domenico Mastrangelo Senior Scientist al dipartimento di Scienze Mediche, Chirurgiche e Neuroscienze dell’Università di Siena, è un medico specializzato in Ematologia, Oncologia, Oftamologia, ed ha scritto più di cento articoli e capitoli di libri in lingua inglese. Grande ricercatore e studioso sugli effetti antitumorali della vitamina C, a cui ha dedicato un libro dal titolo Fattore “C” per Macro Edizioni.

5+
Se ti é piaciuto, Condividi.
@ITALIADOR

2 comments

  1. Unica domanda sull’ultima parte: come fanno a sapere che il rischio di sviluppare sindrome coronarica acuta a 5 anni raddoppia per i soggetti che hanno fatto 2 dosi di vaccino anti-Covid a mRna, se gli stessi vengono somministrati da meno di 2 anni..? È forse intesa la tecnologia a mRna come fattore che comporta questo aumento di rischio?

    0
    • La sua domanda é molto interessante, tuttavia non possiamo risponderle con dati scientifici visto che non rientra nel nostro campo di competenza, forse sarebbe più corretto rivolgersi direttamente all’intervistato.. A lume di naso riteniamo comunque che tali affermazioni siano fondate su dati statistici e analitici di precedenti studi dello stesso ambito scientifico.

      0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

2 − 2 =

WpCoderX