Non c’é altra spiegazione. L’unica cosa positiva per l’interessato é che da emerito sconosciuto per i non addetti ai lavori, è diventato una celebrità per aver difeso temporaneamente le vittime della finta pandemia, per essersi scagliato contro la metodologia usata dal regime sanitario, per aver denunciato il divieto a procedere alle autopsie, per aver affermato che il “vaccino é acqua di fogna” etc.
Poi qualcosa é successo, le ipotesi quelle menzionate sopra, miseramente si é rimangiato tutto senza alcuna vergogna, avendo il coraggio “forzato” di metterci pure la faccia anziché nascondersi sotto terra.
Ma di cosa ci stupiamo, questa é l’Italia dei galantuomini e degli onesti secondo la propaganda sanitaria e dei media italiani.
SE queste sono le persone a cui dovremmo dare credito, é meglio fare gli eremiti, stare lontano da familiari, amici e conoscenti.
Il regime raggiungerebbe l’obiettivo di separarci e noi oppositori delle menzogne ci salveremmo stando lontano da questi esseri indegni e malefici, guadagnando in salute.
Date uno sguardo al breve video e traete le conclusioni che più vi aggradano. Noi siamo basiti.
Val. In.
Questo si è pentito due volte. La rpiam volta dicendo che era convinto che il covid era una pericolosa malattia, poi è passato al no-virus, ed ora di nuovo. Come poter credere a tale personaggio?