1+
I Sanitari, gli “angeli veneti del sistema” dovranno farsi un tampone “indipendentemente dallo stato di vaccinazione” per le festività natalizie, almeno fino al 16 gennaio 2022.
“Per tutti gli operatori in servizi presso ospedali e altre strutture come le case di riposo ‘deve essere aumentata la frequenza del testing e dei programmi di screening, prevedendo un test ogni 4 giorni indipendentemente dallo stato di vaccinazione'”.
Quindi il Sistema certifica che il SIERO GENICO e di conseguenza il GREEN PASS, NON FORNISCONO ALCUNA GARANZIA SANITARIA.
Forse ci sarà il risveglio dei vaccinati ? …………. boh …… VEDREMO !
1+
Zaia, quello che sembrava il più efficiente di tutti i governatori, quello che addirittura voleva comprare i vaccini sottobanco senza dipendere da Roma, non aveva capito che non è così che si combatte il virus in modo definitivo. Ecco un chiaro esempio di solerzia dannosa quando si fanno le cose senza prima pensarci sopra.
Zaia é stato una GRANDE delusione che purtroppo avevamo previsto con anticipo, volevamo sperare in un atteggiamento più serio ma quando il governatore dice: “NON HO FATTO IL VACCINO, MA PER SCELTA” allora vorrei chiedere: PERCHÈ NOI COSA STIAMO FACENDO ? NON È UNA SCELTA LA NOSTRA ?
Il Veneto una delle due locomotive dell’Italia insieme al suo governatore si é dimostrato inefficciente ed inquinato.
Condivido. Del referendum del 2017 per ottenere maggiore autonomia in Veneto si sono perse le tracce. Altra buggeratura ai cittadini che hanno partecipato al voto e chr si sono espressi a favore in larga maggioranza. L’occasione per dare concretezza c’è stata quando Salvini, durante il famigerato “contratto” coi 5S per formare il governo Conte-1 per bilanciare il reddito di cittadinanza voluto dagli altri avrebbe dovuto chiedere la risoluzione dei referendum (Veneto e Lombardia) nei primi mesi dalla formazione dell’esecutivo. Così anche Salvini è stata una grande delusione.
Siamo d’accordo anche per il comportamento di Salvini e &. Il vero problema rimane per le prossime politiche, CHI ANDREMO A VOTARE, VISTO LA TOTALE ASSENZA DI PERSONAGGI ATTENDIBILI ? COSA POTREMO FARE NOI CITTADINI ? Dovremo tenerci ancora questi sciagurati traditori della Nazione ? …. mah vedremo …..
“Vade retro voto!”