Carabiniere, 31 anni di servizio, sospeso - Italiador
Breaking news

Carabiniere, 31 anni di servizio, sospeso

3+

Veramente complimenti, si fa per dire, a coloro che hanno pensato bene di eliminare la Libertà Costituzionale dei cittadini. Anche nell’Arma dei Carabinieri c’é chi ha scelto di NON sottomettersi al regime diabolico sanitario subendo anch’esso le conseguenze ingiuste ed illegali.

In questo caso si tratta di un carabiniere che dopo 31 anni di servizio é stato usato e “gettato” più o meno come un rasoio che, nello slogan recita: “Gillette, usa e getta”.

Ma noi ribadiamo che é necessario ripristinare tutti i diritti civili, partendo proprio dalle forze dell’ordine che dovrebbero garantire legalità e giustizia.

Intendiamoci bene anche tra le forze dell’ordine, tutte, ci sono state manifestazioni deprecabili e vergognose, dove l’abuso di potere ha preso il sopravvento sul buon senso.

Ma si sa, il bene ed il male sono ovunque …. ma ora basta, é tempo di cambiare. Intanto esprimiamo solidarietà al carabiniere sospeso e quanti come lui si trovano nella stessa condizione.

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

3 comments

  1. Edoardo Fumagalli

    Forse sembrerà strano, ma il virus, non è quello che ci raccontano, ogni giorno, è un elemento usato per eliminare le frange meno servili. Infatti chi rimane nelle ffoo sono dei servi che faranno di tutto per rimanere l’ e abusare della prorpia posizione, coperti da governi corrotti, per controllare la cittadinanza ancora restia a piegarsi. Compreso lìesercito e pubblica amministrazione. Eliminare chi ha un pensiero libero e critico, questo è il vero uso del virus

    0
  2. Giancarlo Ventrella

    Ho lasciato un commento e ho seguito le Vostre istruzioni, ma non ha avuto nessuna possibilità di spedirVi il mio coonento. Come si fa?

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

5 × cinque =

WpCoderX