Il Ronzio nelle orecchie da alte frequenze - Italiador
Breaking news

Il Ronzio nelle orecchie da alte frequenze

18+

Molte persone stanno accusando ultimamente un insistente, quanto fastidioso, fischio ad alta frequenza nelle orecchie.

Apparentemente non si tratta di normale acufene, visto che queste persone, non ne hanno mai sofferto. Queste frequenze in entrata possono essere sotto forma di ronzii acuti o leggeri squilli proprio come l’aumento della pressione nell’orecchio interno.

Il fenomeno é piuttosto fastidioso, se prolungato e permanente può portare disturbi di carattere fisico e psicologico.  Qualcuno sostiene che sia associato alle frequenze radio ed in particolare al 5G.

Si tratta di una ipotesi, tuttavia sta prendendo sempre più forma.

A causa del numero crescente del fenomeno, causalmente  dove sono più presenti i ripetitori telefonici 5G, sono stati avviati in Gran Bretagna degli studi per verificare scientificamente la relazione presunta relazione 5G ed i suoni ad alta frequenza. Attendiamo sviluppi.

Noi di Italiador chiediamo ai nostri lettori di segnalarci se avete sofferto tale disturbo al fine di capire se anche da noi é un fenomeno presente ed in crescita.

18+
Se ti é piaciuto, Condividi.

13 comments

  1. Ormai da ottobre 2023 un continuo rumore a bassa frequenza che dura tutto il giorno e notte. si arresta soltanto per brevi periodi tra le 18 e le 20.
    installate nuove pale 5G su un vecchio ripetitore . temo non sia tutto perfettamente a norma, non è normale tutto questo rumore. la distanza è circa 600 metri ma l effetto ad ombrello delle onde elettromagnetiche raggiunge la mia abitazione. Capo d orlando, provincia di Messina.

    0
  2. 10 gg che io, la mia compagna e colleghi a lavoro sentiamo forti fischi alle orecchie, oggi 16 febbraio molto intensi ora di pranzo, doveva quasi insopportabile
    Milano, Monza e Brianza

    0
    • Avete verificato se sono state aggiunte delle “paline” 5G, sulle antenne per telefonia mobile installate nella vostra zona?

      0
  3. Si, un paio di giorni fa ho avuto uno strano fenomeno ad entrambe le orecchie. E’ iniziato con un rumore di fondo cupo per arrivare ad essere, a tutti gli effetti, la stessa sintomatologia che si avverte sull’aereo in fase di atterraggio. E’ durato alcune ore e alla fine le orecchie si sono “stappate” progressivajmente, esattamente come in aereo. Non ho mai avuto problemi e nella recente visita dall’otorino sento benissimo, anche troppo mi ha detto lui. Stanno facendo di sicuro degli esperimenti dato che alcuni giorni prima c’è stato il terremoto in Turchia e un giorno dopo in Italia ha tremato di nuovo l’Umbria e poi la Campania oltre a numerosi altri eventi nello Stretto e nei mari attorno la Sicilia. Se volete possiamo collaborare con informazioni più approfondite e dettagliate. Grazie.

    0
  4. Sento ronzio da questa estate con disturbi del sonno e giramenti e mal di testa quando mi sveglio.. questo solo quando dormo a casa mia …

    0
  5. lo sento da una settimana, e non ho mai avuto disturbi uditivi!!

    0
    • Se ha la possibilità dovrebbe verificare se sono state messe nuove antenne per cellulari o se hanno aggiunto altre “paline” per il 5G a quelle già esistenti. Queste ultime sono piccoline circa 30 cm x 30 m quadrate o rettagonlari. L’ideale sarebbe misurare il campo elettromagnetico.
      P.S. le mini antenne 5G ora sono anche nei lampioni o nei tombini.

      0
  6. Anch’io da quando sono tornata in Italia (2 mesi fa) avvero ronzio da circa 1 mese bilateralmente con associata difficoltà nella deglutizione e non sono vaccinata … non ce la faccio più !

    0
    • Il ronzio nelle orecchie é un fenomeno destinato a crescere proporzionalmente alla presenza di antenne di telefonia ed in particolare le 5G. Le suggeriamo di fare delle verifiche con un misuratore di frequenze elettromagnetiche per capire se é il suo caso, per individuare eventualmente la fonte ed intervenire se la posizione ed i livelli di emissione dell’antenna/e non rispettano i termini di legge previsti. Naturalmente potrebbero esserci anche altre cause ma poco probabili. Per alleviare il fastidio quando si presenta, può essere d’aiuto distrarsi ascoltando qualcosa come ad esempio della musica. In bocca al lupo.

      0
  7. Edoardo Fumagalli

    … solo quelli siero-inoculati. Il sotoscritto, sente solo il ronzio degli imbelli che si lamentano del siero….

    0
    • .. purtroop abbiamo ricevuto segnalazioni di persone con il ronzio nell’orecchio e NON vaccinati, forse é comunque l’effetto 5G !?

      3+

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

diciotto + undici =

WpCoderX