Il governo ed il parlamento italiano stanno giocando con gli Italiani una specie di “Monopoli”.
La schizofrenia presente nel legiferare ed imporre restrizioni ai cittadini é molto evidente, dal momento che i politici scimmiottano i medici ed i medici in crisi di onnipotenza, parlano come se fossero politici, con la ciliegina sulla torta di Speranza che da laureato in scienze politiche fa il ministro della salute.
Non é pura schizofrenia ? Purtroppo però in questa totale pazzia ci sono ancora i vaxxinari, che ora godono come dei poveri imbecilli senza consapevolezza, per le restrizioni ai No-Vax.
Essi NON hanno capito che saranno le prossime vittime, due volte vittime. La prima per aver preso più volte il siero genico inefficace e tossico, la seconda quando capiranno di essere stati percossi a loro insaputa, come dei tamburelli.
Dovranno solo piangere, pentirsi per le stupidate dette e fatte, chiedere scusa e tenersi i danni fisici che si sono procurati.
Guardate la tabella pubblicata questa mattina su “Il Messaggero”, tra green pass base, rafforzato, tamponi vari ed entrate semi libere, non si capisce NULLA.
Non c’è una logica seria e coerente per risolvere il “problema covid-19” e non può esserci, visto che il vero obiettivo non é la salute, ma arrivare a luglio 2024 quando finirà ufficialmente la sperimentazione del siero come passo intermedio per arrivare alla meta finale.
L’introduzione dei vari Green Pass é la via da seguire, per il progetto avallato in Europa e nel resto del mondo: l’imposizione globale dell’IDENTITÀ DIGITALE, prevista per il 100% della popolazione mondiale entro il 2030.
Nel frattempo per i miopi, affaristi nostrani di bassa lega, c’é una montagna di soldi. Molti corrotti e delinquenti sono coinvolti e che si stanno arricchendo, pensando di essere eterni e di portare i loro beni dopo la morte. Poveri idioti.
Val. In