Mentre i cittadini sono totalmente distratti dalla psicopandemia grazie al collaborazionismo dei giornalisti zerbinati, il Parlamento approva la modifica costituzionale degli articoli 9 e 41.
Ricordiamo che i primi 12 articoli sono considerati i “Principi fondamentali” che definiscono le caratteristiche di fondo dell’ordinamento costituzionale.
Hanno di fatto introdotto la tutela dell’ambiente e degli animali. Stupenda iniziativa, se a gestire la politica ci fossero esseri umani, ma in realtà cela una trappola pericolosissima!
La firma del ministro Cingolani, noto transumanista è, a dir poco, inquietante ma rappresenta il sigillo di tale operazione.
Ora con la scusa della “tutela ambientale e animale” potranno introdurre i crediti sociali in stile cinese: CO2 da consumare, inquinamento, consumo energetico, ecc.
Sono quindi pronti alla fase numero due del Grande Reset: dai lockdown sanitari a quelli climatici-ambientali, se glielo permetteremo. Quando Greta uscirà dalla naftalina, sarà il segnale…
Speriamo vivamente di sbagliarci!