Il conduttore Mediaset Giuseppe Brindisi continua ad insultare impunemente chi ha fatto una scelta libera, quella di non iniettarsi il siero genico sperimentale.
Ma ecco le sue ultime farneticazioni su Twitter: “Leggi i deliri dei disagiati No Vax (e dei loro ideologi primatisti, patriarchisti, patrioti, fascisti etc etc). Scopri che inneggiano tutti all’invasione russa dell’Ucraina. E hai la certezza di essere dalla parte giusta della barricata”.
La scorsa volta invece affermò che i No-Vax sono dei “parassiti per fortuna vicini all’estinzione“.
Ma ci domandiamo, questo imbecille, Giuseppe Brindisi, su quali baso può affermare che “I no vax sono tutti a favore dell’invasione russa in Ucraina. Sono dei disagiati”, di quali strumenti dispone per esprimere giudizi così generici, categorici, avventati ed offensivi.
Ma per caso non sarà lui il disagiato servo bastardo del suo editore?
Ma si sa, che l’ideologia dei bonifici, è meglio di ogni altra cosa……
Costui è un cretino integrale come la farina dei dietisti. Parla ancora di barricate perché il suo cervello manicheo non contempla né il ragionamento né le sfumature.
Concordiamo pienamente, ma siamo stanchi di esser insultati da questi servi e siamo stanchi che la giustizia non funzioni o che favorisca i criminali.