Aiuti ai profughi ucraini, Zaia: ‘Servono semplificazioni burocratiche’. Anche il presidente della Regione Veneto Luca Zaia ha partecipato il 2 marzo, alla manifestazione per la pace in Ucraina indetta dai giovani della Coldiretti .
Nel frattempo, a Conegliano nuovi profughi ucrain sarebbero in arrivo i in città tramite dei bus organizzati.
Nel suo intervento, Zaia ha mandato un messaggio al Governo, chiedendo semplificazioni burocratiche per gli aiuti ai profughi ucraini.
«Ad esempio – ha detto il presidente del Veneto – è necessario attuare subito una deroga al Super Green Pass».
Alcune Regioni saranno interessate più di altre soprattutto dai ricongiungimenti famigliari, e tra queste c’è il Veneto, dove risiedono migliaia di immigrati e lavoratori ucraini.
Anche per questo chiediamo sburocratizzazione, per tarare al meglio i nostri interventi sul territorio, naturalmente nel rispetto di un necessario coordinamento nazionale”.
Ricordiamo sempre che da una parte accogliamo “profughi” ucraini facilitando loro la vita, dall’altra parte continuaiamo a rendere la vita impossibile agli Italiani. Questi signori sono malati di mente.
E dire che anch’io avevo creduto a questo imbecille quando aveva indetto e vinto il referendum consultivo per ottenere più deleghe alla ragione veneta. Il traditore però non ne ha più parlato e tanto meno tenuto conto. Lo schifo di costui ha raggiunto livelli galattici nella sua compagna vaccinale quando ha allestito un hub vaccinale solo per i bambini. Un cretino integrale travestito da individuo che si dà da fare… Cazzate.
Purtroppo anche noi abbiamo creduto per un po’ a questo grande mistificatore, in assenza di veri leader bisogna fare solo tentativi e mettere alla prova le persone. Conclusione, tutti queste mezze figure, uomini e donne represse, con la smania di potere sono uno peggio dell’altro.