L’attacco russo all’Ucraina sembra più che giustificato specie se si considera ciò che l’Ucraina aveva pianificato per l’intera umanità.
L’Ucraina é uno stato corrotto complice del Deep State, della NATO ed appoggiato da Soros.
Zelelnsky, la moglie e i due figli sono nascosti da qualche parte nel Paese: secondo l’intelligence sarebbero il primo target della Russia, che ora é con mezzi militari nei pressi della capitale.
Vladimir Zelensky, 44 anni, è il presidente della repubblica semipresidenziale dell’Ucraina da tre anni, dal 20 maggio 2019, filo europeista, Zelensky spinge per l’ingresso nell’Ue e nella Nato, scatenando le ire del Cremlino, secondo noi a giusta ragione di quest’ultimo.
Zelensky non ha un passato in politica, è un comico. La gente lo conosce per il personaggio che interpreta nelle trasmissione tv ‘Servitore del popolo’: un professore di storia onesto che decide di diventare presidente sfidando gli oligarchi ucraini.
Dalla fiction alla realtà: sulla scia del successo dello show, insignito anche da diversi premi internazionali, Zelensky fonda un omonimo partito, Servitore del popolo appunto, si candida e vince le elezioni presidenziali.
Nato 25 gennaio 1978 da padre professore e la madre ingegnere, Zelensky si laurea in giurisprudenza. Nel 1997 inizia la carriera di attore. Nel 2018 fonda Sluha Narodu (Servitore del Popolo), aiutato dallo staff di Kvartal 95, produttrice della serie tv omonima. Sei mesi prima delle elezioni del 2019, Zelensky si candida a presidente e avrà la meglio sul presidente in carica Poroshenko.
Non è un vero nazisata, è solamente uno che ha accettato il fatto di prendere una marea di soldi, diciamo come sponsorizzazione, da parte dei soliti pedo-psicopatici-satanisti. Facile fare il capo con tutti i soldi che riceve (vedere la villa in Italia, in Croazia e a Miami, e una serie di conti, che secondo il F.T:, ammonta ad un tot. di 1,5 mild.$). Mentre l’Ucraina, rimane uno stato di mmmmmmm……. a spese della popolazione.
Giusto. Il fatto é che se quello esposto é l’unità di misura, gli Europei con chi si stanno relazionando? Noi rischiamo apparentemente una guerra per un gruppo di depravati, sostenuti da una massa di deficienti con la smania di denaro, potere e trasgressioni. BOH ?