Harari consulente di Schwab "Gli umani sono ANIMALI HACKERABILI" - Italiador
Breaking news

Harari consulente di Schwab “Gli umani sono ANIMALI HACKERABILI”

9+

VIDEO da NON PERDERE 3’44” – Breve collezione di video estremamente IMPORTANTI ed ALLARMANTI.

Il Dr. Noah Harari consulente di Klaus SchHwab
“Gli umani ora sono ANIMALI  HACKERABILI. La storia che gli esseri umani hanno un’anima, spirito e libero arbitrio su qualunque cosa, sia nelle elezioni che al supermercato è finita..

Oggi abbiamo la tecnologia per hackerare gli esseri umani su vasta scala. Tutto è monitorato.

In tempo di crisi devi seguire la scienza, e non permettere mai che una crisi vada sprecata per buone riforme che in tempi normali le persone non sarebbero mai d’accordo.

Le persone potrebbero guardare indietro tra 100 anni, e identificare l’epidemia di Covid come il momento in cui è subentrato un nuovo regime di sorveglianza, in particolare la sorveglianza sotto la pelle che penso sia uno degli sviluppi più importanti del 21º secolo… va sotto la pelle, raccoglie i dati biometrici analizzandoli, e capisci le persone meglio di quanto loro capiscano se stesse.

Credo che questo sia l’evento più importante del 21° secolo.. Le élite possono avere il potere di riprogettare il futuro della vita stessa.”

Yuval Noah Harari  nasce a Kiryat Ata, 24 febbraio 1976, è uno storico, filosofo, accademico e saggista israeliano.

Harari si è specializzato prima in storia medievale e storia militare, e successivamente ha completato il suo D. Phil in Storia al Jesus College dell’Università di Oxford, nel 2002.

Nel 2012 è stato membro della Giovane Accademia israeliana delle scienze; attualmente insegna World History e processi macrostorici all’Università Ebraica di Gerusalemme.

Harari, é gay e vive col marito Itzik Yahav vicino a Gerusalemme.

Klaus Schwab, professore di economia politica all’Università di Ginevra, è il fondatore e attuale direttore esecutivo del Forum Economico Mondiale (WEF – World Economic Forum di Davos). Esso riunisce ogni anno i principali esponenti internazionali del mondo della politica, della finanza e dell’industria per definire e implementare le strategie future che devono dirigere la globalizzazione nei suoi rapporti con gli stati e i mercati mondiali.

9+
Se ti é piaciuto, Condividi.

2 comments

  1. Edoardo Fumagalli

    Se lo siamo noi, lo è pure lui. Per cui gli farò avere un virus nel suo software che ha al posto del cervello

    1+

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

6 − cinque =

WpCoderX