VIDEO da NON PERDERE 3’44” – Breve collezione di video estremamente IMPORTANTI ed ALLARMANTI.
Il Dr. Noah Harari consulente di Klaus SchHwab“Gli umani ora sono ANIMALI HACKERABILI. La storia che gli esseri umani hanno un’anima, spirito e libero arbitrio su qualunque cosa, sia nelle elezioni che al supermercato è finita..
Oggi abbiamo la tecnologia per hackerare gli esseri umani su vasta scala. Tutto è monitorato.
In tempo di crisi devi seguire la scienza, e non permettere mai che una crisi vada sprecata per buone riforme che in tempi normali le persone non sarebbero mai d’accordo.
Le persone potrebbero guardare indietro tra 100 anni, e identificare l’epidemia di Covid come il momento in cui è subentrato un nuovo regime di sorveglianza, in particolare la sorveglianza sotto la pelle che penso sia uno degli sviluppi più importanti del 21º secolo… va sotto la pelle, raccoglie i dati biometrici analizzandoli, e capisci le persone meglio di quanto loro capiscano se stesse.
Credo che questo sia l’evento più importante del 21° secolo.. Le élite possono avere il potere di riprogettare il futuro della vita stessa.”
Yuval Noah Harari nasce a Kiryat Ata, 24 febbraio 1976, è uno storico, filosofo, accademico e saggista israeliano.
Harari si è specializzato prima in storia medievale e storia militare, e successivamente ha completato il suo D. Phil in Storia al Jesus College dell’Università di Oxford, nel 2002.
Nel 2012 è stato membro della Giovane Accademia israeliana delle scienze; attualmente insegna World History e processi macrostorici all’Università Ebraica di Gerusalemme.
Harari, é gay e vive col marito Itzik Yahav vicino a Gerusalemme.
Klaus Schwab, professore di economia politica all’Università di Ginevra, è il fondatore e attuale direttore esecutivo del Forum Economico Mondiale (WEF – World Economic Forum di Davos). Esso riunisce ogni anno i principali esponenti internazionali del mondo della politica, della finanza e dell’industria per definire e implementare le strategie future che devono dirigere la globalizzazione nei suoi rapporti con gli stati e i mercati mondiali.
Se lo siamo noi, lo è pure lui. Per cui gli farò avere un virus nel suo software che ha al posto del cervello
A nostro avviso lui e Schwab dovrebbero essere hackerati per primi 🙂