Ucraina, il Grande Reset attraverso l'Identità Digitale - Italiador
Breaking news

Ucraina, il Grande Reset attraverso l’Identità Digitale

1+
Video Player
Il World Economic Forum (WEF) e il suo fondatore, Klaus Schwab, hanno dato il loro sostegno all’Ucraina, promettendo di fare “tutto il possibile per aiutare” il paese contro “l’aggressione russa”.

Nella dichiarazione di Schwab – l’autore di “Covid-19: The Great Reset” – e il presidente del WEF Borge Brende hanno affermato di “condannare profondamente l’aggressione della Russia contro l’Ucraina  … gli attacchi e le atrocità”.

“La nostra piena solidarietà è con il popolo ucraino e tutti coloro che stanno soffrendo innocentemente per questa guerra totalmente inaccettabile”, hanno affermato.

“Ci auguriamo solo che prevalga la ragione e che lo spazio per la costruzione di ponti e la riconciliazione emerga ancora una volta”, unendosi pubblicamente alla NATO, alla Commissione europea, al capo delle Nazioni Unite e ad altre potenze occidentali nel condannare l’azione militare russa in Ucraina.

Durante un discorso del febbraio 2020 al World Economic Forum, che ha avuto luogo pochi mesi prima del controverso incontro del “Great Reset” del WEF, il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha invitato gli “investitori occidentali” a diventare “le parti interessate, gli azionisti del successo di un nuova Ucraina”, e ha detto che l’Ucraina è “un luogo in cui i miracoli si avverano”.

“L’Ucraina dovrebbe diventare una mecca degli investimenti dell’Europa centrale e orientale”, ha affermato.

Il Grande Reset chiede la creazione di “fondamenta completamente nuove per i nostri sistemi economici e sociali” e un reset del capitalismo in risposta alla pandemia di Covid-19.

I critici l’hanno accusato di essere un complotto globalista per aumentare il potere dei governi e attuare un nuovo ordine economico globale, infatti l’Ucraina é tra i primissimi paesi nel Mondo ad aver introdotto un complesso ed articolato sistema di Identità Digitale. Senza quella NON si può più fare NULLA.

1+
Se ti é piaciuto, Condividi.
@ITALIADOR

3 comments

  1. Edoardo Fumagalli

    Non credo che l’UA abbia questo sistema. Paese agricolo, con ampi territori non facili da arrivare e un sistema internet, di bassissimo livello. Oltre a Kiev e poche città di una certa importanza, nessun altro ha un sistema del genere. Conosco troppo bene questi paesi est europei per accettare questo.

    0
    • È sufficiente andare sul sito governativo ucraino dove si scarica l’applicazione, per ora per usufruire dei servizi, più avanti probabilmente per i riconoscimenti economici del dopo “guerra”

      0
    • Edoardo, che tu lo accetti o no è irrilevante… infatti quello che sta succedendo in Ucraina e nel mondo intero non sono suggerimenti che i cittadini possono seguire o meno… sono IMPOSIZIONI. Chi si adegua mangia… chi non si adegua fa la fame. Ormai dovrebbe essere chiaro che la democrazia è un ricordo del passato.

      0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

sette + 7 =

WpCoderX