Il "premio Oscar" Von der Leyen a Bucha - Italiador
Breaking news

Il “premio Oscar” Von der Leyen a Bucha

1+

Video da premio Oscar

“Qui è successo l’inimmaginabile”. Lo ha detto la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen durante la sua visita a Bucha, alle porte di Kiev. Qui, ha detto, “abbiamo visto il volto crudele dell’esercito di Putin, l’incoscienza e la freddezza con cui hanno occupato questa città”. A Bucha, ha aggiunto, ”l’umanità è andata in frantumi”.

“Piangiamo insieme alla gente di Bucha”, ha detto von der Leyen accanto all’Alto rappresentante dell’Ue per gli affari esteri, ribadendo la vicinanza dell’Unione Europea all’Ucraina.

“La Russia cadrà nel decadimento economico, finanziario e tecnologico, mentre l’Ucraina sta marciando verso il futuro europeo, questo è quello che vedo” ha detto von der Leyen.

L’Unione Europea fornirà all’Ucraina altri 500 milioni di euro per l’acquisto di armi, ha affermato Borrell dopo l’incontro con Zelensky.

1+
Se ti é piaciuto, Condividi.
@ITALIADOR

2 comments

  1. Edoardo Fumagalli

    Se fosse la verità, la von der “lie”, non sarebbe potuta entrare in una cosiddetta zona di guerra. Sarebbe stata interdetta, in quanto ci sarebbero i russi. Oppure sbaglio? nelle guerre si può passeggiare come per andare a prendersi un cono gelato in centro? Ma forse dimentico che la von der “lie” è discendente diretta dei nazisti….

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

14 − tredici =

WpCoderX