Il green pass non serve a dimostrare che sei sano, serve a dimostrare che sei ubbidiente. Una volta misurate la debolezza e lo spirito di sopportazione agli abusi di stato, la popolazione é pronta per le fasi successive, arrivare all’Identità Digitale, passando in Italia per “IDPay”. Obiettivo: schedare elettronicamente il cento per cento della popolazione mondiale entro il 2030, come definito nell’agenda “ID2020 di Bill Gates”.
L’Europa é a buon punto per l’implementazione, grazie alla spinta maniacale di Von der Leyen e l’Italia tra Maggio 2022 ed il 2023 avrà l’IDPay (nome temporaneo), una carta di servizi digitale propedeutica che potremmo già definire Identità Digitale 1.0.
Il 5G per la trasmissione dati ad altissima velocità é a buon punto, a seguire il riconoscimento facciale con le web cam in strada e nei luoghi pubblici, poi il gran finale con il credito sociale, modello cinese …. e siamo belli che buggerati. Diventiamo schiavi, SE non lo impediamo in TUTTI i modi possibili ed immaginabili.
Come abbiamo già affermato il Green Pass NON é mai servito per motivi di salute ed arginare la la finta pandemia, volevano solo dividere la popolazione, effettuare una prova generale e misurare le possibili reazioni.
Allo stato dei fatti, con le novità sopra anticipate, Vaxxinari e No-Vax dovranno scegliere, se essere punturati a vita con cadenza semestrale/annuale per diventare OGM controllati, oppure se diventare “ribelli” per mantenere la Libertà, riaffermare la Legalità e lo Stato di Diritto.
Dormite tranquilli cari pecoroni italiXXI, con voi non avranno problemi a raggiungere questo obbiettivo
Ci sembra di capire che lei non sia italiano, comunque qui il problema non é essere Italiani si o no, il problema é MONDIALE con le varie sfumature. Il bene ed il male é ovunque e fortunatamente ci sono tantime ITALIANI ECCEZIONALI. NON esiste al momento un paese “puro e casto” integro e scevro da problemi, inganni e oppressione.
Ma poi ci siamo dimenticati che il green pass é stato imposto e rispettato nel resto d’europa, Israele, Indonesia ed il resto del mondo ??