Vladimir Zelensky, prossimamente santo - Italiador
Breaking news

Vladimir Zelensky, prossimamente santo

2+

Senza verogogna. Il lumino con l’immagine di Zelensky non possiamo accettarlo neanche per gioco o come momento umoristico. La sfacciataggine e le provocazioni sono davanti gli occhi di tutti.

In mezzo a questo bailama, la cosa che più ci impensierisce é il fatto che quattro politici fanatici ed incoscienti con a capo Von der Leyen, appoggiati da quattro giornalisti corrotti possono far montare la crisi ucraina a dismisura ed arrivare ad una guerra, sarebbe facilissimo.

Per farsi un’idea della concreta possibilità é sufficiente guardare:

– “Sesso & potere”un film del 1997 diretto da Barry Levinson, tratto dal romanzo American Hero di Larry Beinhart. Il film è una commedia nera che affronta con un taglio ironico il tema della manipolazione dell’opinione pubblica attraverso il controllo dei mass media, asserviti al potere, oppure

“La guerra di Charlie Wilson”, un film del 2007 diretto da Mike Nichols, con Tom Hanks, Julia Roberts e Philip Seymour Hoffman, basato sul romanzo biografico di George Crile.

Noi sappiamo che il tema é molto più ampio e subdolo e comunque nello specifico, contrariamente a cosa dicono i vari Di Maio, Letta e compagni, QUESTA NON È LA NOSTRA GUERRA!  e anche gli USA ne stiano fuori, se proprio sono interessati a combattere, facessero guerra sul territorio americano e smettessero di rompere …. gli equilibri in Europa.

…. comunque una proposta che riguarda Zelensky ce l’abbiamo, facciamolo santo subito, tanto non ci costa nulla.

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.
@ITALIADOR

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

venti − cinque =

WpCoderX