Il bollettino settimanale dell’ISS del 27 Aprile 2022 mostra in termini assoluti ancora un andamento positivo ed in particolare i NON VACCINATI hanno sempre meno problemi.
I dettagli delle Tabelle 4A, 4B e 4C, sono estremamente chiare, più si é vaccinati e maggiormente si é esposti a rischi.
Nella tabella rielaborata da Italiador, abbiamo indicato in rosso i numeri penalizzanti per i cinque gruppi esaminati, purtroppo ISS non ha l’abitudine di indicare i dati concernente il gruppo dei GUARITI, che evidentemente deve rimanere un mistero.
Ricordiamo che i dati si riferiscono ad un intervallo di tempo pari a 30 giorni, quindi se il bollettino é settimanale vuol dire che i tre/quarti dei numeri presentati sono contabilizzati la settimana scorsa e soltanto un/quarto rappresenta le variazioni reali.
Il totale del vaccinati a furia di ricatti, promozioni, incentivi e spot pubblicitari sono arrivati al 88,0% della popolazione con età superiore agli 11 anni.
I VACCINATI hanno ricevuto una diagnosi POSITIVA al Covid dello 84,4% contro il 15,6% dei NON VACCINATI, i VACCINATI hanno: una ospedalizzazione del 82,2%, ricoverati in terapia intensiva 76,8% e fatto 100 i decessi, il 76,5% sono i VACCINATI. (quindi NESSUNA PROTEZIONE GARANTITA neanche CON TRE DOSI)
CONCLUSIONE: I VACCINATI SONO I PIÙ A RISCHIO IN TUTTI I MODI e NON PER COLPA dei NO-VAX
Per altri dati, divisi per gruppi, fasce di età e numero di dosi somministrate, scriveteci e vi forniamo ulteriori dettagli