Il dubbio dell'esistenza. - Italiador
Breaking news

Il dubbio dell’esistenza.

3+

Alieni ed UFO, siamo troppo pigri o forse ciechi per pensare di essere soli nell’universo. La paura prevale sull’opinione pubblica e la gente preferisce rimanere in una “comfort zone” piuttosto che affrontare questa realtà o pensare ad una concreta possibilità.

Pensate che stiamo parlando di fantasie, miti o leggende, tutto può essere ma se fosse vera l’esistenza di altre forme cosmiche intelligenti, come noi fermamente crediamo, sareste disposti  a riconsiderare i vostri dogmi?

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.
@ITALIADOR

2 comments

  1. HO SEMPRE PENSATO CHE ERA IMPOSSIBILE CHE FOSSIMO SOLI…MA PER CAPIRLI BISOGNA VEDERLI ED ACCETTARLI E FARSI ACCETTARE E QUESTO MI FA PENSARE

    0
    • Magnifico! Sull’argomento siamo piuttosto preparati avendo seguito la tematica da molti anni. Si parla orientativamente di circa 27.000 razze, nel nostro spettro visibile, di cui quasi il 60% circa con aspetto umanoide (sembianze simile a noi), il rimanente 40% completamente diversi.
      Naturalmente sono tutti a livelli evolutivi diversi l’uno dagli altri, ci sono anche civiltà meno evolute di noi, anch’essi in via di evoluzione.
      Ci sono buoni e meno buoni. Crediamo fermamente in un prossimo incontro palese con tutta l’umanità, ormai é giunto il tempo se l’umanità manterrà l’idea di malvagità diffusa.
      Se ha piacere possiamo darle delle indicazioni per approfondire aspetti della tematica UFO.

      0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

13 − uno =

WpCoderX