VENEZIA – Barbara Balanzoni, la dottoressa nota critica della vaccinazione mRNA e della giurisprudenza pandemica, è stata radiata dall’Ordine dei Medici di Venezia.
Nata a Crevalcore (Bologna), laureata in medicina e chirurgia a Bologna nel 1999, successivamente specializzata in anestesia e rianimazione a Verona nel 2004, Balanzoni era iscritta all’Albo di Venezia ed è conosciuta sui social per le sue posizioni contrarie al siero genico sperimentale anti Covid-19, é laureata anche in Giurisprudenza.
Dà notizia della radiazione la stessa dottoressa su un suo canale Telegram, caricando anche il documento della commissione dell’Albo dei Medici e Chirurghi che «al termine della sua ponderata e attenta riflessione (…) decide di comminare alla dottoressa Balanzoni Barbara (…) la sanzione della RADIAZIONE».
La macchina del potere non si ferma: ogni divergenza va piegata, ogni opposizione cancellata. i “mafiosi” della sanità devono vincere ad ogni costo, ma siamo certi che prima o poi, sbatteranno duramente contro il muro da loro stessi creato ed allora rideremo a crepapelle.
27 Giugno 2022
Ci sbagliavamo, vedi nostro articolo:
La dott.ssa Balanzoni contro i No-Vax, un altro Lupo schizofrenico travestito da Agnello.