Il Femminismo per distruggere le Famiglie - Italiador
Breaking news

Il Femminismo per distruggere le Famiglie

3+

Alcuni anni fa ero una femminista arrabbiata dai capelli blu.. Una volta  credevo che il privilegio maschile fosse reale, e che ero stata vittima di un divario salariale..

Ora capisco i veri motivi del femminismo.. So che questo potrebbe non essere più lontano della verità, e il femminismo moderno è una guerra alla vera mascolinità.!

Prima che le donne avessero il diritto di voto, la maggior parte delle donne restava a casa, il che significava che non lavoravano e non potevano essere tassate..

Ai nostri signori non piaceva, i Rockefeller iniziarono a finanziare campagne femministe nei media e in conseguenza del movimento, le donne iniziarono ad entrare nel mondo del lavoro e ad uscire di casa, i bambini furono separati dai loro genitori ed inviati alle scuole finanziate dai Rockefeller per essere indottrinati dallo stato..

Tutto questo sconvolgendo, il nucleo familiare alla radice.. Il femminismo è definito come una credenza nell’uguaglianza sociale, economica e politica dei sessi..?!

Ma in Occidente devo chiedermi quali diritti hanno gli uomini che le donne non hanno? Femministe moderne, sono donne convincenti che le collegano alla cultura, usano il controllo delle nascite ormonali e il non radersi è una  liberazione..

Quella mascolinità tossica è prevalente e il patriarcato deve essere smantellato… Attraverso film e media, ci viene insegnato che lavorare per l’uomo, scalare la scala aziendale e pagare le tasse, è più riconoscente e prezioso, che crescere la prossima GENERAZIONE..

Le donne hanno perso il contatto con il nostro NATURALE ISTINTO AMOROSO e il tasso di natalità sta precipitando..

Uomini e donne non sono uguali e protestando per l’uguaglianza di risultati, piuttosto che per le opportunità, le femministe stanno demonizzando ed evirando gli uomini..!!

Fonte: LiberaVeritas

In sintesi il Femminismo é stato voluto e creato da chi aveva l’obiettivo di distruggere la famiglia ovvero il nucleo base della nostra società. Uomini e donne dovrebbero avere ruoli distinti come Natura richiede, naturalmente nel rispetto e nell’amore tra due esseri che creano nuova vita. Solo i demoniaci hanno interesse a creare falsi miti, rivendicazioni anche dove NON sono necessarie.

Italiador

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

One comment

  1. Da sempre ho sostenuto che le femmine si integrassero nel sistema sociale, in modo paritario. Ma ho sempre pensato ce serviva per migliorare la famiglia, per migliorare le condizioni di mala esistenza nei nuclei famigliari, nei nuclei sociali, insomma per migliorare la nostra condizione di vita, e non per distruggere il sistema “famiglia”, portando la femmina ad essere un concetto di uso e disuso, a livello sessuale, e per cambiare la condizione delle stesse femmine in basso. Ma la domanda è:”a che serve ora la femmina in queste organizzazioni, create ad arte dei poteri forti (maschi)?”

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

11 − due =

WpCoderX