Michael Jackson in una sua famosa canzone, affermava: “They don’t care about us” che potremmo tradurre “A loro non importa nulla di noi”.
L’Agenda 2030 é un programma con scopi altamente umanitari per estendere il benessere a tutti gli uomini e donne del pianeta, in realtà chi ha occhi ed orecchie per intendere sa perfettamente che NON é così e sa cosa si nasconde dietro.
Noi pensiamo semplicemente una cosa, se i potenti ed i governati avessero voluto fare veramente del bene non c’era bisogno di aspettare il 2030, già oggi avremmo i mari puliti, cibo per le popolazioni bisognose, lavoro per tutti, interruzione di tutte le guerre e tante altre belle cose.
Ma NON é così. Vi ricordate quando ci hanno venduto l’idea che gli OGM (Organismi Geneticamente Modificati) avrebbero debellato la fame nel mondo? Avete contato quante guerre ci sono nel mondo ad esempio negli ultimi 150 anni? È forse cambiato qualcosa? … si certo qualche multinazionale ha aumentato i profitti ed avvelenato milioni di persone, questo é il miglioramento che possiamo osservare.
Perché dovremmo accettare la finta Agenda 2030 se i papaveroni non sono in grado di rispettare e realizzare le cose più semplici per i cittadini del mondo alla base della democrazia e del vivere civile? Perché dobbiamo avere persone come Zuckerberg, Soros, Bezos, Musk, Page etc etc straricchi e persone che devono vivere con meno di un dollaro al giorno?
C’é da fidarsi di questi diabolici mistificatori che dietro le insegne dell’ONU e nobili progetti, si nascondono per esercitare corruzione, acquisire potere e controllare le masse?
L’Agenda 2030 é una TRAPPOLA, perché SE NON C’È CRESCITA INTERIORE SPIRITUALE NON SI VA DA NESSUNA PARTE.
Il denaro regna su tutto ed i richhi, più sono ricchi, più vogliono rimanere ricchi. L’Agenda 2030 é il colpo finale per instaurare, sotto i nostri occhi, il CONTROLLO TOTALE ossia il GRANDE RESET.
È un nostro dovere resistere e combattere con tutte le forze il sistema e scacciare i demoni che sono al comando del progetto. Noi siamo in Popolo.