A Bill e Hillary Clinton accadono sempre cose strane, gli amici hanno questa brutta abitudine di finire morti. Dovremo andarci tutti prima o poi, ma gli amici di Clinton sembrano passare a miglior vita, in circostanze strane (e molti si suicidano). Tami Jackson ha compilato un elenco e una descrizione dei 47 amici di Clinton la cui morte sembrava un po’ strana.
Mentre tutti i fanatici e scrittori d’élite si affrettano a ungere Hill e scrivere il fatto compiuto, ma é doveroso continuare la ricerca per informare, per ricordare cosa c’è dietro la celebre patina della Clinton.
Bene, è qui che i nuovi media possono prendere il pennello e dipingere il resto dell’immagine. Hillary e Bill Clinton stanno perseguendo il loro obiettivo di ottenere sempre più potere con l’abbandono implacabile e la volontà di ferro di un atleta olimpico.
Ma a differenza dei dilettanti sportivi olimpici, Hill e Bill sono dei professionisti: sembrano ottenere quello che vogliono, a qualunque costo.
47 persone di questa serie hanno subito una morte prematura. E ancora, NON affermo un legame diretto tra i Clinton e le morti, tuttavia va usato il buon senso.
Si potrebbe ad esempio usare la scienza della probabilità e chiedersi: quanto è probabile che una persona media, abbia questo così alto numero di persone, nella loro stretta cerchia di conoscenti, che muoiano misteriosamente o siano vittime di un omicidio in stile “thriller”. Fai le tue valutazioni.
Non c’é che dire, “una splendida coppia”, peccato siano dei guerrafondai smaniosi di potere, presunti pedofili ed assassini, insomma una coppia da evitare se si palesano difronte a voi.
2016
Vi ricordo pure: guardie del corto. funzionari statali, personale di polizia … che erano vicini a loro. Ma che bella combriccola di mattacchioni …