La schizofrenia di Giorgia Meloni - Italiador
Breaking news

La schizofrenia di Giorgia Meloni

9+

Giorgia Meloni, che disastro. Anche la candidata alla presidenza del consiglio deve rileggere i libri di storia. Ella é caduta nella trappola mediatica e non sa più chi siano i buoni ed i cattivi. Si comporta e si dichiara in modo schizofrenico.

Il mondo intero non ha compreso che l’occupazione dell’Ucraina da parte dei Russi, non é un attacco per conquistare progressivamente il pianeta, come peraltro da sempre ha tentato di fare gli USA dei corrotti.

L’azione di Putin ha un fine nobile e rappresenta il tentativo di salvaguardare i popoli di questo pianeta dal Grande Reset.

I grandi della terra preferiscono smentire questo fatto, solo perché fanno parte delle schiere nemiche, dove il denaro, il potere, la trasgressione ed il traffico di umani sono gli asset principali.

Tu cittadino del pianeta Terra, SE NON condivi la perversione diffusa e generalizzata, sei contro l’Elite e il NWO e Putin é proprio contro l’Elite, perciò cara Giorgia, da prossimo capo del governo, scegli da che parte stare e comportati di conseguenza per il bene degli Italiani.

9+
Se ti é piaciuto, Condividi.

2 comments

  1. Il grosso guaio per i popoli italici che hanno dato la preferenza a questa gallinella schizofrenica sta nel fatto che costei, essendo arrivata a governare solo di recente, deve dimostrare fedeltà e sudditanza agli Usa molto più degli altri che hanno avuto più tempo per ostentare la loro schiavitù. Il suo commento ai referendum per l’annessione alla Russia è stato quello di definirli “farsa da comunisti”. E poi questa ochetta si lamenta quando le danno della fascista!

    0
    • Tra ricatti e “cambiali” che devono pagare, i nostri politici come arrivano ad ottenere un briciolo di potere sono chiamati per l’indottrinamento e le linee politiche che sono obbligati a seguire. Se i politici non si affrancano da questa pratica perversa, NON se ne esce e sarà la fine per il popolo sovrano.

      0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

dieci + nove =

WpCoderX