Il fenomeno UFO sta crescendo sempre di più negli ultimi anni, anche se è sempre esistito. Attualmente grazie alla diffusione, per uso comune, della tecnologia come ad esempio i cellulari che riprendono video in HD, internet sempre più alla portata di tutti e grazie anche alla possibilità di inserire video e foto in rete in maniera semplificata, la documentazione é diventata massiccia.
Molti governi sono stati costretti ad ammettere che il fenomeno UFO esiste e progressivamente stanno rilasciando documenti declassificati, una volta super top secret, contenenti prove fotografiche e video raccolte da apparati militari e dai servizi.
Tuttavia va anche segnalato che molti burloni, indipendenti o appartenenti a gruppi di contro informazione, hanno l’obiettivo di confondere le acque e sminuire i fenomeni ufologici genuini affiancando foto e video totalmente falsi.
Comunque sia, la cosa importante é valutare con la mente sgombra ed aperta, per poter accettare eventualmente realtà difficili da digerire.
Anche se fosse vero un solo video o una sola foto, di quelle che circolano in rete, sarebbe la conferma che gli UFO “esistono” e che non siamo soli nell’universo.
Teniamo comunque a mente: “Nessuno potrà vedere ciò che non vorrà vedere, così come nessuno potrà sentire ciò che non vorrà sentire.”