“FACT CHECK” il famoso sito e gruppo di “controllori dei fatti” è stato creato da Walter Annenberg, un influente ebreo americano e massone.
La sua Fondazione Annenberg ha finanziato Fact Check con centinaia di milioni di dollari e poi si è aggiunto anche il signor Zuckerberg di Facebook nell’invio di fondi.
Ecco chi sarebbero i “controllori dei fatti e della verità”! Ebrei !!!
I mass media controllati da potenti lobbies e dalla massoneria ebraica e infarciti ovunque di migliaia di giornalisti ebrei (in Italia siamo invasi letteralmente) creano da decenni la narrativa da vendere alle masse di idioti “goyim”, non israeliti (i vari popoli soprattutto occidentali) e poi altri ebrei stabiliscono quali notizie sono vere o false!
In tal modo hanno il controllo sul mondo dell’informazione e possono manipolare le menti dei popoli, fare il lavaggio del cervello e mandare in uno stato di ipnosi milioni di esseri umani (specie se ignoranti e con cervelli infarciti di grafene, alluminio e fritti da spazzatura quotidiana derivante dai social media e TV).
In tal modo se alcuni “goyim”, non israeliti, tipo giornalisti indipendenti e liberi, o cittadini che lottano per la verità e la libera informazione, diffondono la verità ecco che subito gli ebrei si affrettano ad urlare: “non è vero”, “è falso!”.
Ma fanno molto di peggio: censurano e cancellano le notizie vere, perché temono il risveglio della mandria che li travolgerebbe e li eliminerebbe in pochi giorni visto che questo manipolo di ebrei Ashkenazi psicopatici sono forse uno 0,01% della popolazione mondiale.
Un esempio recente di censura e di eliminazione di notizie:
1) il video dal titolo “Kabbalah, Amalek, Purim, Holocaust, 9/11 and the destruction of America” pubblicato da Know More News su Bitchute è stato eliminato visto che conteneva le dichiarazioni chiarissime di decine di rabbini che dicevano: stermineremo i cristiani e gli occidentali. Prima parlano e poi vogliono distruggere le prove.
Il fatto è che i video si possono registrare e quindi adesso tali prove documentali girano lo stesso grazie alle persone che veramente lottano per la verità, la giustizia e la libertà.
Loro ci credono stupido “goyim” e ad osservare bene, hanno pure in parte ragione visto il comportamento demenziale di troppe persone. Ma grazie a Dio molti di noi hanno un cervello funzionante e questi faranno la differenza. Loro invece pagheranno per i crimini contro l’umanità.
In ultimo ci domandiamo: se esistono leggi contro l’antisemitismo perché non esistono leggi sull’anticristianesimo?
Walter Hubert Annenberg (13 marzo 1908-1 ottobre 2002) è stato un uomo d’affari, investitore, filantropo e diplomatico ebreo americano. Annenberg possedeva e gestiva Triangle Publications, che includeva la proprietà di The Philadelphia Inquirer, TV Guide, Daily Racing Form e Seventeen magazine. È stato nominato dal presidente Richard Nixon Ambasciatore degli Stati Uniti nel Regno Unito, dove ha prestato servizio dal 1969 al 1974.