La Legge del Karma, conosciuta anche come legge di Causa ed Effetto, é una costante applicata in tutto l’universo ed é applicata dalle dimensioni più grossolane fino alle più sottili, nelle quali l’entità, per evoluzione, si sono quasi totalmente liberate.
Ovviamente a tale divina costrizione devono necessariamente rispondere tutte le forze, di qualsiasi polarità esse siano, quindi non fanno eccezione neanche le demoniache.
A tal proposito ci preme tentare di spiegare un concetto, molto sottile ma importante per l’umanità, che si trova sulla via del risveglio e della fratellanza cosmica.
Negli ultimi anni spesso, riferendosi alle schiere negative, quelle dei massoni, dei pedofili, dei trafficanti di esseri umani, etc, si é sentita o letta l’affermazione: “Il simbolismo sarà la loro rovina”.
La spiegazione a nostro avviso é semplice ma non facilissima da cogliere.
Se prendiamo l’esempio della vignetta che abbiamo proposto in codesto articolo, possiamo notare come la strega cattiva, si possa trovare sostanzialmente in due situazioni simili ma molto diverse in termini di conseguenze karmiche.
La strega infatti nell’offrire la mela stregata (velenosa) a Biancaneve potrebbe mentire, dicendo che la mela é BUONA oppure CATTIVA, e se Biancaneve in entrambi i casi mangiasse la mela, nel primo caso ella sarebbe vittima di un omicidio e non assumerebbe alcun peso karmico, mentre nel secondo caso si tratterebbe di suicidio, quindi con aggravio del fardello karmico.
Da un punto di vista Karmico l’impatto e le conseguenze solo facili da comprendere.
La conclusione é che se i demoniaci, in giro per il mondo, ti offrono “la mela” di circostanza dicendoti in vari modi che fa male e tu nonostante abbia recepito il messaggio vai avanti nel consumarla, in questo caso i demoniaci karmicamente NON avrebbero alcuna colpa, la totale colpa sarebbe delle persone che hanno scelto ed accettato di suicidarsi.
Ecco la spiegazione della frase: “Il simbolismo sarà la loro rovina”.
Se sarai attento al messaggio che la cabala, i massoni, in generale l’elitè ti darà, potrai sceglie se far cadere il karma negativo su di loro che hanno tentato di ucciderti oppure se caricare te stesso del karma negativo come conseguenza delle tue scelte sbagliate o degli avvisi ignorati.
I demoniaci per legge divina devono lasciare delle tracce chiare, dei simboli ben visibili. È dovere di chi vuole avanzare spiritualmente, cogliere anche i semplici simboli e dettagli che possano indurre le persone a capire e proseguire con le scelte appropriate.
Pensa ad esempio cosa é accaduto con le sigarette. Da quando sono state poste le scritte che il fumo può nuocere e provocare il cancro, secondo te, CHI si sta assumento il peso karmico?
Val. In.