Provocare dei Terremoti attraverso Onde ELF. Attenzione, stavolta questa Informazione non viene dai Media Indipendenti. Viene direttamente dai Media Mainstream, in particolare dalla trasmissione Voyager che andava in onda su Rai 2. Quindi, si. La Tecnologia che consente di creare Terremoti Artificiali non è teorica, è estremamente reale, esiste e ci sono persone là fuori che ne dispongono come un’arma da diverso tempo.
L’evento sismico che ha interessato Turchia e Siria ha origini artificiali? Si direbbe di sì. Due, infatti, sono gli elementi che inducono a corroborare questa tesi: a) i bagliori a ciel sereno che hanno preceduto di pochi istanti la scossa di magnitudo 7.8; b) la profondità della scossa, con ipocentro a 10 Km. Un movimento tellurico superficiale è una firma. Sono state adoperate sollecitazioni elettromagnetiche a bassa frequenza? E’ probabile.
Il Generale Fabio Mini già nel 2008: «Creare un sisma non è una fantasia o un’illazione, è una cosa tecnicamente e scientificamente provata»
Premessa:
la Turchia ha chiesto di entrare nei BRICS, ha posto il veto per l’ingresso di Finlandia e Svezia nella NATO, diventando l’ago della bilancia fra la decadente alleanza atlantica ed i BRICS.
Casualmente, proprio adesso, la Turchia è colpita da un terremoto devastante. Su 510 milioni di km² di superficie terrestre, il terremoto ha colpito proprio quella zona.
Che drammatica coincidenza.
Il Generale Mini parlava di queste tecnologie già nel 2008.
La Libera Informazione ha quasi timore nel nominarla. Parliamo di HAARP e di onde a bassissima frequenza, chiamate ELF (Extremely Low Frequency).
In molti non conoscono HAARP, ma i più informati sanno che è una tecnologia costruita nel 1993 e, paradossalmente, già obsoleta