Le Razze Aliene sono molteplici, ci sono anche quelle amichevoli. - Italiador
Breaking news

Le Razze Aliene sono molteplici, ci sono anche quelle amichevoli.

7+

C’è solo una specie intelligente conosciuta che esiste sulla Terra ed è l’Homo Sapiens (umani moderni). È vero? Di fatto sì, ma ci sono teorie che affermano la presenza di altri esseri intelligenti nel nostro sistema solare e sulla Terra ed apparentemente da ricerche effettuate almeno l’80% di loro è ostile, o meglio dire, se non ostile, hanno una morale completamente diversa dalla nostra.

L’Università di Nottingham ha stimato che, nel peggiore dei casi, dovrebbero esserci almeno 30 civiltà extraterrestri attive nella nostra galassia.

Ma la domanda importante è: qualcuno di loro ha contattato gli abitanti della Terra? Non ci sono registrazioni ufficiali di loro. Ma verbalmente alcune persone che hanno ricoperto posizioni rispettabili nei vari governi, hanno confermato il contatto extraterrestre e la loro visita regolare sul nostro pianeta.

C’è un altro caso che apparentemente aggiunge un po’ di luce sull’origine degli esseri umani. Alex Collier è uno dei famosi contattati alieni che ha affermato di essere stato in contatto per oltre 30 anni con alieni della costellazione di Andromeda.

Il loro contatto includeva molteplici visite alle astronavi aliene e connessioni telepatiche per decenni.

Molti noti appassionati di UFO considerano Alex credibile, almeno nel senso che cerca di trasmettere nel modo più completo possibile le informazioni ricevute dai suoi contatti con gli Andromediani.

Alex Collier ha detto che il suo primo incontro con gli Andromediani ebbe luogo nel 1964. Dal 1985, era in comunicazione costante e coerente con loro.

Nel 1993, ha iniziato a frequentare seminari in cui ha iniziato a condividere le informazioni che ha ricevuto dagli alieni con la gente.

Nel 1997 ricevette persino una minaccia da alcuni sconosciuti che volevano che smettesse di diffondere le informazioni.

Lo ha preso sul serio e non ha parlato fino al 2002. Nella sua ultima conferenza prima di ritirarsi dal circuito di conferenze sugli UFO nel 2002, Collier ha affermato che l’antica razza aliena nota come “Fondatori” è responsabile della costruzione dell’ambiente dei pianeti e li rende adatti alla vita.

Gli Andromediani e i Pleiadiani credevano che questa antica razza aliena fosse chiamata “Paa Tal”. Ha anche detto che quegli alieni sono in grado di rimuovere le lune per alterare la posizione del pianeta dal suo sole per controllare la quantità di radiazioni. Secondo quanto riferito, gli andromediani potrebbero creare un sistema solare. Secondo Collier, gli umani sono composti da 22 razze extraterrestri.

Nella sua intervista del 1994, ha affermato che tutta la vita umana ha avuto origine dalla costellazione della Lira. Ha detto che gli alieni di Andromeda erano umani in tutto e per tutto. Erano alti da 4 a 8 piedi con la pelle bianca e blu.

Ha anche parlato dei bambini scomparsi, dell’imminente Nuovo Ordine Mondiale, del controllo delle forze oscure sui politici mondiali, dell’esistenza degli alieni rettiliani, delle nostre religioni e della storia della Terra e del nostro Universo.

7+
Se ti é piaciuto, Condividi.
@ITALIADOR

6 comments

  1. La realtà è così varia che si può pensare tutto e il contrario di tutto. Dentro di noi sappiamo che molte cose sono vere ma tra il crederle vere e l’esserlo realmente c’è di mezzo solo l’esperienza. Purtroppo l’esperienza è inficiata dai limiti della mente e il raccontarla dai limiti della lingua. Se fossimo in grado di essere sufficientemente aperti e sensibili potremmo scoprire che il racconto di una persona è più vero di quanto la scienza e la mente potrà mai scoprire e comprendere. Però questa capacità viene tarpata dalla paura, dall’uso meccanicistico della mente e dalla stessa scienza, asservita al potere, perché potrebbe rendere consapevoli e libere le persone e questo il potere non lo vuole. Come scoprire questa apertura è un percorso personale che però …

    0
    • L’analisi sembra assai obiettiva e condivisibile … 🙂

      0
      • Gentile Admin, il mio è un discorso purtroppo antico … C’è un problema di fondo: il più delle volte le persone non vogliono lavorare su se stesse, sui propri pregiudizi, abitudini, storture mentali, modi di vivere e pensare. Molto più facile seguire un gruppo o un maestro. Molto più facile seguire un leader o il salvatore di turno senza prendere le proprie responsabilità. È una scelta che alla fine ti lascia davvero solo, visto che cercando di offrire una visione diversa sono stato buttato fuori da molti canali e gruppi. Non piace.

        0
        • Gentile Sig. Paolo, come ben sappiamo la Vita é una lotta continua che ha come scopo l’apprendimento per l’ottenimento di una COSCIENZA SUPERIORE. Purtroppo sul nostro Pianeta più si avanza nella conoscenza e più si rimane isolati, combattuti e non accettati. Nostro Signore ne é il massimo esempio. Ma essere dei reietti, poco compresi e pocco apprezzati, comporta merito, virtù e stabilità. Qui siamo solo di passaggio, ci attende la Vita Cosmica. Buona Vita. Italiador

          0
  2. Vorrei incontrare anch’io un pleiadiano!

    0
    • Non é da escludere che lo abbia già incontrato, visto che moltissimi di loro sono tra noi e si confondono come normali persone.

      0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

18 − 9 =

WpCoderX