Pupi Avati: «Lucio Dalla diventò omosessuale dopo una cura ormonale» - Italiador
Breaking news

Pupi Avati: «Lucio Dalla diventò omosessuale dopo una cura ormonale»

5+

Pupi Avati: «Lucio Dalla diventò omosessuale dopo una cura ormonale, prima gli piacevano le donne»

Sono destinate a far discutere le dichiarazioni di Pupi Avati che, parlando di Lucio Dalla, ha affermato che il cantautore sia diventato omosessuale dopo una cura ormonale. Una tesi che il regista ha tirato in ballo parlando della sua lunga amicizia con l’artista scomparso nel 2012: «Lucio non cresceva – ha dichiarato Avati in un’intervista a La Stampa – la mamma gli fece fare una cura a base di ormoni che in qualche modo lo ha compromesso. Non solo non è cresciuto, ma a un certo punto Lucio è diventato ispido, peloso. Non so se questo mutamento abbia avuto riflessi in ambito sessuale».

Pupi Avati ha così motivato le sue affermazioni: «A Lucio, nel periodo in cui suonavamo insieme, piacevano moltissimo le ragazze, era un assatanato delle donne, era innamorato pazzo della sorella dell’impresario Cremonini, l’attrazione per il mondo femminile era in lui presente e inequivocabile. Poi, a un certo punto della sua vita, qualcosa cambiò».

Il regista inoltre ha aggiunto: «È una storia che ho in qualche modo trasferito nel mio film “Regalo di Natale”, ho raccontato il cambiamento di sessualità di uno degli amici. Allora era diverso, non è come oggi, certe cose si vivevano con impaccio e imbarazzo. Lucio chiuse tutti i rapporti con le persone del prima, credo anche un po’ per quella ragione. È un problema che tutti noi amici abbiamo vissuto, io di sicuro. Con Lucio, in tutta la mia vita, ho parlato di qualunque cosa, tranne che di questo aspetto. Mai». Marzo 2022

Noi di Italiador non vogliamo entrare nel dibattito scientifico e parascientifico, riguardo le possibili cause all’origine della crescita esponenziale dell’omosessualità maschile e femminile, tuttavia proponiamo un ragionamento semplice che si porrebbe una persona comune e di buon senso.

Cosa accadrebbe se una casa farmaceutica aggiungesse in alcuni suoi medicinali, ormoni in maniera casuale? Cosa potrebbero causare gli ormoni maschili somministrati inconsapevolemnete alle donne e viceversa, nel medio e lungo termine?

Dopo lo scempio criminale prodotto con i sieri genici anti covid-19, cosa vieta di pensare che qualche cattiva partica sia stata realizzata, negli ultimi decenni da Big Pharma, per arrivare ad una umanità UNIGENDER?

5+
Se ti é piaciuto, Condividi.

One comment

  1. Edoardo Fumagalli

    Fatemi sapere che cura, sia. Non vorrei diventare lgbt+map… Gracias!

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

quattordici − 5 =

WpCoderX