Non é una novità il fatto che siamo circondati da un mucchio di persone che hanno perso buon senso e gusto, ma ogni tanto rimaniamo anche noi ancora sorpresi per l’incoerenza e la pazzia umana.
Questo branco di idioti, pubblici ufficiali, che manifestano con la livrea LGBT, contenti e felici di essere DIVERSI, dovrebbero essere invece esempio di equilibrio e discernimento.
Essi in strada affermano il diritto di essere DIVERSI e sono probabilmente gli stessi che si scagliavano contro i NO-VAX, i VERI DIVERSI, ossia quelli che volevano la libertà di scegliere di NON vaccinarsi e che sono stati, ed in molti casi ancora lo sono, DISCRIMINATI.
Questi imbecilli o i loro colleghi sono coloro che hanno arrestato una signora, perché in disparte in strada, PREGAVA in silenzio senza arrecare disturbo o danno ad alcuno, solo perché si trovava nelle vicinanze di un ospedale pro-aborto.
Ma che schifo di mondo é diventato questo!? Due pesi e due misure. I britannici “eroi” in questo caso, hanno fatto la pipì fuori dal vaso …. sempre peggio.