Von Der Leyen dell'UE è in corsa per essere il nuovo capo della NATO - Italiador
Breaking news

Von Der Leyen dell’UE è in corsa per essere il nuovo capo della NATO

3+

La maestrina Ursula von der Leyen dopo aver condotto la campagna di acquisto di armi biologiche da Pfizer ed imposto restrizioni da far seguire all’Unione Europea é pronta a diventare il capo della NATO (Organizzazione Terroristica  Nazionale Americana).

È la grande opportunità per lei di trascinarci alla III Guerra Mondiale e distruggere la civiltà sulla terra.

Il presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen è in corsa per essere il nuovo capo della NATO, ha riferito venerdì il quotidiano The Sun, citando una fonte diplomatica. Un certo numero di Stati membri della NATO ha suggerito che von der Leyen assumerà l’alleanza questo ottobre (2023), afferma il rapporto.

L’attuale segretario generale della NATO, Jens Stoltenberg (ndr. conosciuto come lo STOLTO, per come sta tentando di portarci nella III guerra mondiale), dovrebbe terminare il suo mandato come previsto in ottobre, dopo che il suo mandato è stato prorogato tre volte e dopo aver prestato servizio per un totale di quasi nove anni.

Il rapporto Sun, citando fonti britanniche, ha anche affermato che la Gran Bretagna avrebbe probabilmente posto il veto alla von der Leyen, che era l’ex ministro della difesa tedesco, citando la sua scarsa esperienza alla guida delle forze armate tedesche. Il quotidiano tedesco Welt am Sonntag ha riferito che il primo ministro spagnolo Pedro Sanchez e il segretario alla Difesa britannico Ben Wallace erano tra i principali candidati alla successione di Stoltenberg.

Fonte: Reuters 31 Marzo 2023

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

venti − due =

WpCoderX