L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha deciso: il Covid NON è più un’emergenza sanitaria internazionale. L’Oms ha rimosso l'”allerta massima” sulla pandemia che ha causato, ha detto il direttore generale Tedros Adhanom Ghebreyesus, la morte di “venti milioni di persone nel mondo”, quasi il triplo rispetto al bilancio ufficiale della sua organizzazione, fermo a 6,9 milioni di vittime. “Questo è un momento da celebrare ma è anche un momento per riflettere – ha aggiunto Ghebreyesus – Deve restare l’idea della potenziale minaccia di altre pandemie.
Dopo la vicenda della falsa pandemia Covid-19, noi siamo diventati più gardinghi verso ogni comunicazione ufficiale ed azione ufficiale per “proteggere l’umanità”.
La considerazione che facciamo é molto semplice, dopo tre anni di tira e molla ed una lotta impari vinta dagli autori della CONTRO INFORMAZIONE (non vaccinati), qualcuno dietro le quinte ha capito che era meglio mollare la presa visto la crescita di consapevolezza.
La popolazione mondiale é stata comunque abbondantemente contaminata e per le persone che sono ancora pulite ed integre, senza aver assunto il siero genico, potranno sempre essere contaminate con le scie chimiche, ora diffuse anche di sera e di notte e poi c’é sempre la prossima finta pandemia in agguato.
Sarà sufficiente diffondere in qualche aerea del globo, un nuovo virus creato in laboratorio, magari in Ucraina ed il gioco é fatto. L’agenda 2030 comunque va avanti. Lo spirito di sopportazione della popolazione mondiale é stato misurato e quindi si può procedere con altre azioni scellerate senza temere insurrezioni.
CONCLUSIONE: OMS ha deciso di allentare la presa per dare l’impressione di un ritorno completo alla normalità, ma in realtà in agguato rimane sempre il progetto malefico dell’identità digitale, del credito sociale tramite riconoscimento facciale, insomma in poche parore, il raggiungimento dell’obiettivo finale del Nuovo Ordine Mondiale, ovvero schiavitù per il genere umano.
Perciò cari concittadini, prestate attenzione, non abbassate la guardia, c’é poco da fidarsi. Usciamo dalla UE, dalla NATO, dall’OMS e soprattutto chiudiamo le 150 basi militari americane sul nostro territorio. Dopo oltre 70 anni dovremmo tornare liberi dalle forze americane che occupano il nostro territorio, ce lo meritiamo.
Il primo gregge che cadrà sarà quello itaGli-XXO