Grigi corti, una razza extraterrestre proveniente da Zeta Reticoli - Italiador
Breaking news

Grigi corti, una razza extraterrestre proveniente da Zeta Reticoli

3+

Grigi corti, una razza extraterrestre che coopera con il complesso militare-industriale

La razza extraterrestre degli onnipresenti Grigi proviene dal sistema stellare Zeta Reticulum e la costellazione di Orione e sono descritti nella maggior parte delle ricerche sui rapimenti e che figurano in modo prominente nei rapporti sugli incidenti UFO.

Robert Dean ha incluso i Grigi come un extraterrestre descritto nella valutazione della NATO.

Il colonnello Phillip Corso, che ha prestato servizio nell’amministrazione Eisenhower e in seguito ha diretto il Foreign Technology Desk presso il dipartimento di ricerca e sviluppo dell’esercito degli Stati Uniti, afferma di aver assistito al recupero del corpo di un “Gray” morto da Roswell nel 1947. Ciò che ha ritenuto opportuno

la classica descrizione di un extraterrestre alto quattro piedi (122 cm) con una grande testa, grandi occhi neri a mandorla, busto sottile e braccia e gambe affusolate.

Una descrizione classica è di Travis Walton che ha avuto un’esperienza di rapimento con i Grigi: Erano molto bassi, più corti di un metro e mezzo, e avevano teste calve molto grandi, senza capelli.

Le loro teste erano a cupola, molto grandi.  Non avevano sopracciglia, né ciglia. Avevano occhi molto grandi – occhi enormi – quasi tutti marroni, senza molto bianco. La cosa più inquietante di loro erano quegli occhi. Oh, amico, quegli occhi, mi hanno appena guardato attraverso.

Eminenti ricercatori di “rapimento” di UFO come il dottor David Jacobs, Budd Hopkins e la defunta dottoressa Karla Turner hanno fornito studi di casi dettagliati sugli aspetti abusivi dei “rapimenti” di UFO.

Questi ricercatori hanno trovato prove inquietanti di trattamenti abusivi di individui portati su velivoli UFO, di donne sottoposte involontariamente a un programma genetico volto a produrre ibridi umani-extraterrestri e di ibridi adulti che svolgono attività sessuali umilianti su donne rapite. Molti ricercatori concordano sul fatto che i Grigi siano profondamente coinvolti nello sviluppo di una razza ibrida uomo-Grigio che sarebbe un veicolo adatto per il prossimo passo nell’evoluzione umana. Ricercatori come Jacobs ritengono che questo sia motivo di allarme e rappresenti una minaccia diretta alla sovranità umana. Secondo il Colonnello Corso, i Grigi erano coinvolti in accordi con l’amministrazione Eisenhower che i funzionari militari vedevano come una forma di “resa negoziata”, in cui i Grigi ottenevano il permesso di rapire civili e “espandere” il loro programma biologico.

Clifford Stone distingue tra extraterrestri “buoni” e “cattivi” e si riferisce ai Grigi come parte dei “cattivi” che commettono rapimenti eclatanti e che il governo degli Stati Uniti non è sicuro di come rivelarlo al pubblico in generale.

I Grigi sono molto attivi nei rapimenti umani, negli esperimenti genetici, nel monitoraggio degli esseri umani attraverso impianti, nel controllo/programmazione mentale, nella clonazione e nella creazione di esseri umani ibridi.

Questi contribuiscono a problemi globali sistemici come esseri umani traumatizzati da esperienze di rapimento, esseri umani geneticamente modificati, impianti per il monitoraggio degli esseri umani e una popolazione eccessivamente passiva a causa del controllo/programmazione mentale ipnotico.

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.
@ITALIADOR

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

diciassette + quattro =

WpCoderX