I nostri Bambini stanno perdendo l'innocenza, per colpa di qualcuno. - Italiador
Breaking news

I nostri Bambini stanno perdendo l’innocenza, per colpa di qualcuno.

3+

Poveri bambini moderni, sono destinati a perdere l’innocenza sin dalla tenera età, non possono più giocare nemmeno con delle normali bambole.

L’industria ha deciso di sostenere il perverso messaggio LGBT, proponendo bambole dal sesso incerto, rappresentazioni di bambine con il pene, esserini di colore senza un sesso preciso, pubblicizzati come: “Gender Neutral”.

Siamo agli sgoccioli della battaglia finale ed i malati di mente devono tentare di tutto per far prevalere il cattivo gusto, la prevaricazione, la pedofilia, il traffico di bambini ed altri abomini, partendo dalle fragili menti dei bambini e di molti genitori.

Pochi genitori hanno compreso la posta in gioco e tra questi la maggior parte non sa come manifestare legalmente e civilmente il disappunto alle logiche LGBT.

Di fatto noi sappiamo che i normali NON possono continuare a seguire le regole civili, sperando che gli altri lo facciano, perché gli altri sono coloro che vogliono abbattere il vivere civile. Bisogna cambiare quindi paradigma e far ascoltare la “giusta musica” a coloro che fanno finta di esere sordi.

Con le buone o con le cattive bisogna sturare le orecchie a coloro che minacciano l’integrità dei nostri figli e nipoti. È giunta l’ora di passare al contro attacco attivo per ristabilire un minimo di NORMALITÀ.

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

otto − 6 =

WpCoderX