USA, effetti collaterali da vaccinazione Covid-19, morti improvvise, sono storie di tragedie che spezzano il cuore e che continuano, purtroppo, ad essere ignorate da tutti.
In Italia la situazione é identica e pochissimi media, quasi tutti locali, responsabilmente e con coraggio, ne parlano.
Tacciono invece, oltre a tutte le istituzioni, TV, TG, talk show, giornali, politici talebani e virostar da strapazzo, ovvero gli stessi che per due anni hanno massacrato, criminalizzato, ghettizzato e buttato in mezzo ad una strada un popolo inerme e pacifico.
Il popolo é stato brutalmente privato dei suoi diritti costituzionali, ha subito ricatti, quel popolo che per una comprensibile paura e validi motivi di salute, aveva rifiutato la puntura! Una vergogna.
Il ministro per la salute ha scaricato localmente la decisione arbitraria di continuare nei presidi medici di mantenere l’uso della mascherina e del tampone almeno fino a dicembre 2023, della serie “dividi et impera”. Se stai male, in ospedale ti devi far “tamponare” con uno strumento inutile ed inefficace altrimenti niente cure, anche se sei in codice rosso.
Un fatto indegno di un Paese cosiddetto civile! Sino a quando potranno diffondere menzogne e prevaricare sui cittadini inermi?
Hanno sempre diffuso menzogne, la mente dell’uomo è limitata e si presta bene alla manipolazione
… però sarebbe ora che altri si svegliassero rapidamente, visto che abbiamo poco tempo ….. oppure vogliono aspettare il credito sociale, il riconoscimento facciale ed il microchip sotto pelle anche per fare la pipì, per poi piangere lacrime di coccodrillo?