Matteo Bassetti, secondo una nostra supposizione, deve essere in astinenza, astinenza da psico farmaci ed astinenza dalla TV, (quasi nessuno più lo cag@) ed allora deve esternare a tutti i costi, offendere i No-Vax e continuare ad affermare emerite stupidate.
Apparire in TV ed atteggiarsi a grande scienziato, gli piaceva tantissimo, la sua vanità era talmente schizzata alle stelle che alle ultime elezioni politiche, aveva tentato il colpo gobbo, si era offerto unilateralmente come candidato parlamentare, auspicando in cuor suo, in caso di vittoria, di assumere la posizione di ministro della sanità, fortunatamente per gli Italiani, vaxxinari e non, si sono salvati da questo escremento umano, visto che nessuna forza politica ha ritenuto opportuno arruolarlo .
Egli é un uomo senza il senso della legalità e del rispetto. È costretto ad andare in giro con la scorta a causa delle sue continue farneticanti esternazioni contro i No-Vax, i quali ormai hanno perso la pazienza nei suoi.
Noi riteniamo che di questo passo, Bassetti avrà bisogno vita natural durante della scorta, perché prima o poi qualcuno potrebbe dargli una vera scarica di botte a questo imbonitore, senza arte ne parte.
P.S. Se Bassetti ci tiene proprio a non sprecare le dosi di vaccino, potrebbe provare a ficcarsele …. una per una …. su per il ….. quale migliore soluzione.