Giuseppe Conte, visetto da personcina perbene - Italiador
Breaking news

Giuseppe Conte, visetto da personcina perbene

5+

Visetto da personcina perbene, a metà tra il buon samaritano ed il prete di campagna rivestito a festa, Giuseppe Conte é entrato di soppiatto nella politica italiana, dapprima per assumere la posizione di presidente del consiglio, risolvendo lo stallo creatosi tra M5S e Lega, poi piano piano é venuto allo scoperto trovando un asse con il Partito Democratico.

Ricordiamo che il M5S su indicazioni del guitto Beppe Grillo, all’inizio non voleva neanche interloquire con gli ex comunisti, ma si sa la posizione di Grillo e dei grillini faceva parte della sceneggiata.

È altresì cosa nota che l’appetito vien mangiando, morale, Conte non solo non é tornato a fare il suo mestiere, ma si é presentato alle prime elezioni utili, come canditato fuori dal coro, senza aver partecipato ad un singolo “meet up” ed é diventato senatore, con l’obiettivo di inciuciare nel gruppo di opposizione dell’attuale governo.

Tuttavia la cosa più drammatica da ricordare é che “Giuseppi” da capo del governo nella gestione della finta pandemia, ha violentato gli Italiani in tutti i modi possibili imponendo le restrizioni anti costituzionali ed illegali in nome dell’emergenza sanitaria.. Egli ha sodomizzato i lavoratori, le piccole e medie imprese, gli artigiani ed i commercianti che in buona parte hanno dovuto chiudere bottega, grazie proprio a questo grande statista dell’ultima ora.

Ma dobbiamo ammettere, sembra che almeno una cosa buona l’abbia fatta, ha protetto,  secondo la stampa nazionale, suo suocero che ha evaso circa 2 milioni di Euro di tasse.  Bravo eh?

5+
Se ti é piaciuto, Condividi.
@ITALIADOR

2 comments

  1. Edoardo Fumagalli

    Esatto….

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

due × 1 =

WpCoderX