D'Urso e Magalli, la principessina ed il boss - Italiador
Breaking news

D’Urso e Magalli, la principessina ed il boss

3+

Maria Carmela D’Urso ( Napoli, 7 maggio 1957 ) meglio conosciuta con il nome d’arte di Barbara D’Urso, è una conduttrice televisiva e attrice italiana. È stata per anni la principessina di Silvio Berlusconi ed ora venuto a mancare quest’ultimo, Barbara si trova fuori da Mediaset.

Strano tempismo per coloro che nutrono dubbi ma evidentemente Pier Silvio non condivideva tutti i suggerimenti e le imposizioni del padre che essendo sensibile al “fascino femminile” spesso ragionava non con la testa ma con altri apparati.

Mediaset ha pensato bene di far figurare la separazione artistica condivisa,  ma Barbara da napoletana verace, non ha apprezzato ed ha preferito far sapere che di fatto era stata cacciata dal gruppo del biscione. Insomma come si dice a Napoli: “l’ha pigliat ‘nfaccia o musso”.

A rincarare la dose c’é stato poi un recente commento del “piccolo boss della RAI” Giancarlo Magalli il quale, ad una precisa domanda del giornalista, commentava in questo modo:

Giornalista: Barbara D’Urso, non confermata da Canale 5, dice di non aver mai fatto televisione trash: che ne pensa?

Giancarlo Magalli: «Quello che faceva lei era il monumento al trash. Un modo di fare tv non dico brutto o sbagliato, ma estremamente ruffiano, con una grande dose di insincerità. Per sembrare amica del pubblico, con il cuore, esagerava ogni cosa. A me non è mai piaciuta. E poi mi ha tolto il saluto perché nel 2003 non la invitai nella giuria del programma “La grande occasione”, dedicato agli imprenditori. Che c’entrava?».

Conclusione: si sono incontrati e scontrati i due grandi falsi della TV italiana, da sponde opposte ma identico copione.

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

13 − tre =

WpCoderX