Trento Manifestazione Nazionale 9 Settembre 2023 - Contro il Grande Reset - Italiador
Breaking news

Trento Manifestazione Nazionale 9 Settembre 2023 – Contro il Grande Reset

4+

Trento Manifestazione  Nazionale  9 Settembre 2023 a Piazza Dante dalle 10:00 alle 20:00

CUB Trento e UniAMOciTrentino hanno organizzato questo evento per combattere l’avvio del CONTROLLO GLOBALE voluto dal WEF, ONU, OMS, UE:

Videocamere, microfoni, analisi incrociate dei social network, Intelligenza Artificiale al servizio della sorveglianza urbana, E-Wallet e identità digitale… Trento è tra le città capofila in Europa per la sperimentazione di nuove forme di controllo sociale e territoriale. Scendiamo insieme in piazza e non lasciamo che prendano piede!

Una manifestazione chiamata dal popolo dove saranno le associazioni che hanno lavorato a contatto con i cittadini le protagoniste.Non avremo palco ed il percorso si snoderà per tutto il centro cittadino come già comunicato alla questura di Trento e ribadito che non si accetteranno cambiamenti. Solo due gli ospiti programmati, scelti in base alla lunga amicizia che ci lega: Franco Fracassi e Fulvio Grimaldi.

Tutte le persone che sono emerse in questi anni, dagli scrittori ai conduttori, dai filosofi agli artisti, sono invitati a marciare con i cittadini, a stare con la gente, fra la gente, per la gente.Tutti sono i benvenuti, ognuno con il suo simbolo e la sua bandieraTrento è l’inizio: aiutateci a bloccare il progetto a Trento e nel resto dell’Italia.

Fonte

4+
Se ti é piaciuto, Condividi.
@ITALIADOR

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

uno + quattro =

WpCoderX