Rai-Mediaset i giochi sono chiusi, per ora. Nei flussi migratori di conduttori che sono passati da un’azienda all’altra c’è anche Bianca Berlinguer che salta dall’azienda di viale Mazzini dove lascia Cartabianca per approdare a Cologno Monzese. Un passaggio che ha fatto molto chiacchierare e tra i vari rumors si è parlato di più volte di un cachet stellare che la giornalista avrebbe ricevuto da Pier Silvio Berlusconi. Ad alimentare il gossip arriva ora anche Dagospia.
Secondo quanto riporta il sito di Roberto D’Agostino Bianca Berlinguer avrebbe avuto «un contrattone da direttore di telegiornale, qualcosa intorno alle 600 mila euro, il doppio di ciò che intascava in Rai». Nella tv pubblica infatti lo stipendio della conduttrice (ndr pagata dai contribuenti) si aggirava attorno ai 240mila euro, non poco ma molto meno di quello che le avrebbe offerto, secondo i rumors, l’AD di Mediaset (Pier Silvio Berlusconi).
Il papà di quest’ultimo, Silvio Berlusconi qualche anno fa ebbe da ridire con la conduttrice di CartaBianca. Era il 2019, l’allora leader di Forza Italia criticò la giornalista: “Lei mi ha interrotto troppe volte. La televisione, secondo me, non si fa così”. E già un’altra volta, nel 2016, Berlusconi fu a un passo dall’abbandonare Berlinguer in diretta. Ora, dopo anni e a poche settimane dalla morte dell’ex cavaliere, la giornalista di Rai 3 si troverà a condurre un programma del Biscione in prima serata sul modello di Cartabianca.
Certo che sia da parte di Berlusconi Junior e da parte dell’ex zarina Berlinguer la COERENZA é un OPTIONAL. Lei comprata per “qualche Euro in più”
Comunisti?????? Facile esserlo così
I Comunisti amano parlare solo con il paccone di soldi sul conto in banca, alla faccia dei veri lavoratori che ancora s’iscrivono al partito ed al sindacato