I Siciliani con i Grilli per la Testa - Italiador
Breaking news

I Siciliani con i Grilli per la Testa

6+

Allevamento di grilli per uso alimentare? …… Era meglio che questi quattro giovani percepissero il reddito di cittadinanza, quello voluto dai “fancazzisti” del M5S, piuttosto che vederli avviare una start-up per l’allevamento di grilli da mangiare.

Questi giovani si presentano in maniera fiera, come se avessero scoperto l’america, invece a nostro modesto avviso, sono solo dei poveri imbecilli che non avendo forse, ne arte ne parte, hanno preferito la strada di confine, che si trova a metà tra il buon senso delle sane tradizioni italiane e l’innovazione alimentare merdosa, che tanto deve stupire nel nome della modernità.

Noi riteniamo che quando qualcuno non ha idee valide o semplicemente si lascia influire da quei bastardi del WEF o da amici affiliati, allora nulla di più facile che buttarsi in avventure imprenditoriali deprecabili e contrarie al buon gusto.

Ma si … noi ci auguriamo che questi giovinastri facciano, loro stessi, grandi scorpacciate di quella rumenta che andranno a produrre e che alla fine vadano a finire sotto i ponti, per i risultati che gli auguriamo.

Sono “figli di quei demoni” che stanno propagandando il cibo “sostenibile” e spazzatura. E dire che anche la Sicilia ha grandi tradizioni culinarie, ma come ben sappiamo alla fine  c’é sempre qualcuno pronto a rinnegare se stesso e le tradizioni, in funzione di 30 denari che potranno forse percepire.

Noi diciamo semplicemte: i vostri insetti e grilli ficcateveli su per il ……. forse lì,  potrete gustarli con più gioia, noi ci rinunciamo da adesso!

Fonte: Repubblica – 25 Luglio 2023

 

6+
Se ti é piaciuto, Condividi.
@ITALIADOR

2 comments

  1. Edoardo Fumagalli

    Hahahaha …. Ma quanto durerà? un paio di mesi?

    0
    • Ma io dico invece di vendere arancini, cassate ed altre amenità, devono fare i “moderni” e vendere questo schifo. Roba da pazzi.

      0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

1 × 2 =

WpCoderX