Dopo tre anni passati nell’inganno della pandemia, gestita ad arte da OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) che dovremmo meglio chiamare Organizzazione Criminale, é visibile anche ai ciechi il nefasto risultato che i vaccini hanno fatto scaturire, morti improvvise, danni permanenti e nella migliore delle ipotesi: tanto dolore.
Ma tutto ciò non basta e la gente é sempre disposta a credere che, ciò che é accaduto sia per il loro bene, l’incondizionato credito alle istituzione viene rinnovato e ci si prepara per la immensa ed assurda camapagna vaccinale 2023-2025 con inizio questo mese di ottobre.
Chi si é salvato dal siero magico Covid-19 rinunciando alle lusinghe istituzionali, può sempre ricadere nelle nuove promesse di salvaguardia della salute. Lo Stato infatti per definizione, secondo i benpensanti ed i mediastream agisce sempre per il bene dei propri cittadini, non può esserci alcun dubbio a tal riguardo.
Ecco allora che esce fuori la primizia autunnale, NON la QUINTA DOSE di VACCINO anti COVID-19, ma il NUOVO VACCINO AGGIORNATO anti COVID-19 e varianti. Cambiare il nome ed interrompere la sequenza numerica é diabolico, distoglie certamente l’attenzione dal fallimento terapeutico della campagna vaccinale. Meglio chiamarlo “nuovo vaccino” che “quinta dose”.
Ma poiché tutto ciò non basta ancora, ringraziando quell’incapace, incompetente e malefica di Beatrice Lorenzin ed i colleghi a seguire, i cittadini ora possono “suicidarsi” e danneggiare i loro cari, assumendo altre amenità vaccinali, tra cui a titolo esemplificativo e non esaustivo:
Per il 95% dei Bambini
Esavalente:
– Difterite
– Tetano
– Pertosse
– Polio
– Epatite B
– Haemophilus Influenzae B
Trivalente:
– Morbillo
– Parotite
– Rosolia
Vaccinazioni pediatriche:
– Rotavirus
– Varicella
– Antimeningococco B.
Papilloma virus (Hpv)
Per gli Adolescenti
– Hpv
– Meningococco ACWY.
Per gli Over 65 fragili
– Herpes Zoster (fuoco di Sant’Antonio)
– Pneumococco
– Anti influenzale
CONCLUSIONE
Continuate a credere sulla fiducia, senza un briciolo di spirito critico, imbottitevi di medicine, fate arricchire le case farmaceutiche, tanto loro sanno che: SE TU STAI BENE, HANNO PERSO UN CLIENE. ……………… TU ANCORA NON L’HAI CAPITO.
Beati voi che in Italia, vi pensano per la vostra salute
Si si, qui ci amano tanto, specie i ministri della salute ….. ma un bel giorno li vederemo forse appesi.