13 motivi per cui non dovresti MAI permettere a tuo figlio di ricevere il vaccino mRNA anti COVID-19!
Motivo N.1
L’86% dei bambini di età compresa tra 12 e 15 anni ha avuto almeno una reazione avversa al vaccino mRNA anti Covid-19 durante gli studi clinici.
Motivo N.2
Nello studio clinico Pfizer, 1 bambino su 9 ha subito una reazione avversa grave che li ha resi incapaci di svolgere le attività quotidiane.
Motivo N.3
Da marzo 2020 si sono verificati solo 9 decessi associati all’influenza che definiscono “Covid-19” negli adolescenti e nei bambini.
Motivo N.4
Il rischio che i bambini sviluppino malattie gravi a causa dell’influenza che definiscono “Covid-19” è estremamente basso.
Motivo N.5
Il vaccino Pfizer è sperimentale e ANCORA in fase di sperimentazione clinica.
Motivo N.6
Tre studi scientifici condotti dal governo del Regno Unito, dall’Università di Oxford e dal CDC, pubblicati ad agosto, hanno scoperto che i vaccini Covid-19 NON funzionano!
Motivo N.7
I dati della Public Health England mostrano che la maggior parte dei decessi per il Covid-19 sono tra i vaccinati e suggeriscono che i vaccini peggiorano la malattia.
Motivo N.8
Fino al 1 settembre si sono verificate almeno 1,5 milioni di reazioni avverse ai vaccini anti-Covid-19 solo in UK
Motivo N.9
Ci sono stati più decessi in 8 mesi a causa dei vaccini anti Covid-19 di quanti ce ne sono stati a causa di tutti gli altri vaccini disponibili messi insieme dal 2001.
Motivo N.10
Il rischio di miocardite (infiammazione del cuore) nei bambini a causa del vaccino mRNA è piuttosto alto.
Motivo N.11
I bambini sono morti e stanno morendo a causa dei vaccini anti Covid-19.
Motivo N.12
Chi trae profitto dal fatto che tuo figlio riceva il vaccino contro il Covid-19? Pensaci!
Motivo N.13
Il comitato congiunto per la vaccinazione e l’immunizzazione ha rifiutato di raccomandare la somministrazione del vaccino Pfizer ai bambini di età compresa tra 12 e 15 anni.
Fonte: QUI