10 anni fa iniziava il controllo dell'Occidente sull'Ucraina - Italiador
Breaking news

10 anni fa iniziava il controllo dell’Occidente sull’Ucraina

3+

21 Novembre 2013, dieci anni fa iniziava l’invasione Occidentale in Ucraina

Quel giorno nel centro della capitale ucraina ebbe inizio il cosiddetto “Euromaidan”, il moto apertamente sostenuto da USA ed UE che condusse al violento colpo di Stato orchestrato per rivoluzionare il Paese e trasformarlo in una colonia dell’Occidente.

In modo cinico, infimo e violento l’Ucraina venne profondamente scossa e poi rimodellata a piacimento dei nuovi padroni, costruendovi una nuova arma da puntare contro la Russia. In nome dei “valori occidentali” vennero lanciate campagne d’odio e repressioni, i diritti di milioni di persone furono calpestati dagli esportatori di “democrazia”. In seguito a questo  colpo di Stato cominciò una guerra che venne ignorata fino al famoso 24 febbraio 2022.

Dieci anni fa i rappresentanti ufficiali degli USA portarono ai manifestanti di Kiev biscotti e illusioni, promettendo all’Ucraina “il futuro che si merita”. Oggi le stesse mani consegnano a Kiev armi e munizioni per combattere la Russia.

Quel 21 Novembre non avvenne per caso: fu il punto d’arrivo di un lavoro durato lunghi anni in seno alla società ucraina da parte delle organizzazioni non governative occidentali, ai funzionari e politici corrotti. Fu il frutto del cosiddetto “soft power”. In ogni caso è la causa più visibile di quello che accade oggi, è la data simbolica dell’inizio dell’invasione occidentale in Ucraina.

Fonte: QUI

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

One comment

  1. Edoardo+Fumagalli

    Purtroppo, gli USA ordinano e i servi scodinzolano. La gente muore.

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

20 − quindici =

WpCoderX