Patrick Moore, co-fondatore di Greenpeace, afferma: "Il cambiamento climatico è una completa invenzione" - Italiador
Breaking news

Patrick Moore, co-fondatore di Greenpeace, afferma: “Il cambiamento climatico è una completa invenzione”

5+

2023 – Intervista della TNA al Dr Patrick Moore, co-fondatore di Greenpeace, sulla tematica della crisi climatica e l’eliminazione definitiva dei fossili:

Intervistatore: Negli Stati Uniti si parla molto adesso di questo New Green Deal? Non so se hai avuto l’opportunità di vederlo, ma cosa ne pensi? È una buona idea o siamo nei guai? Oppure qual’è il piano?

Moore: Ebbene è ​​una ricetta per il suicidio di massa. È semplicemente sorprendente che qualcuno che è al governo, effettivamente eletto al governo degli Stati Uniti d’America, proponga di eliminare tutti i combustibili fossili entro 12 anni.

Ciò si tradurrebbe sostanzialmente se lo facessimo a livello globale su base regolare, il risultato sarebbe la decimazione della popolazione umana da 7 e passa miliardi fino a chissà quante poche persone.

Intendo dire, fondamentalmente inizierebbe un processo di cannibalizzazione tra la specie umana perché il cibo non potrebbe più essere consegnato nei negozi nel centro delle città.

Come sarebbe, anche solo questo punto. Il punto che mi preoccupa di più è che se si eliminassero i combustibili fossili, ogni albero del mondo verrebbe tagliato per produrre combustibile.

Non ci sarebbe altra vera fonte di riscaldamento e cottura una volta eliminati i combustibili fossili.  Potresti usare lo sterco animale se fossero rimasti degli animali. Ma gli animali morirebbero tutti, perché beh, prima di tutto verrebbero mangiati tutti e tutti quelli che sopravvivrebbero sarebbero costretti a scatenarsi perché non ci sarebbe più nessuno a prendersi cura di loro. 

Voglio dire, è lo scenario più ridicolo che abbia mai sentito. Le persone riconoscono quando qualcosa è assurdo e penso che sia la parola migliore per descriverlo. Ebbene, la parola migliore per descriverlo è in realtà SUICIDIO di MASSA.

Ma perché qualcuno dovrebbe votare per qualcosa che provocherebbe la morte di quasi tutti gli esseri umani sulla Terra?

Fonte: QUI

In sintesi tra le varie cose il Dr Patrick Moore afferma:

“Non esiste alcuna prova scientifica definitiva che la CO2 sia responsabile del leggero riscaldamento del clima globale che si è verificato negli ultimi 300 anni”.

“Ma c’è la certezza oltre ogni ragionevole dubbio che la CO2 è l’elemento costitutivo di tutta la vita sulla Terra e che senza la sua presenza nell’atmosfera globale… questo sarebbe un pianeta morto.”

“Il metodo scientifico non è stato applicato in modo tale da dimostrare che l’anidride carbonica stia causando il riscaldamento della Terra… Sono fermamente convinto che il futuro mostrerà che tutta questa isteria sul cambiamento climatico è una completa invenzione.”

Il New Green Deal: “È una ricetta per il suicidio di massa”.

“Perché qualcuno dovrebbe votare per qualcosa che potrebbe provocare la morte di quasi tutti gli esseri umani sulla Terra?”

“Inizierebbe sostanzialmente un processo di cannibalizzazione tra la specie umana, perché il cibo non potrebbe più essere consegnato nei negozi nel centro delle città.”

Fonte: QUI e QUI

5+
Se ti é piaciuto, Condividi.
@ITALIADOR

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

venti − quindici =

WpCoderX