“Kill Gates” probabilmente ritiene di trovarsi alla console di un videogioco, dove si vince passando da un livello di gioco a quelli superiori. È esattamente quello che sta facendo, alzando il livello di scontro planetario nei più svariati campi sociali.
Come più volte abbiamo ribadito, questo signore non ha le qualifiche ne le competenze per giocare con destino delgli uomini e del pianeta, tuttavia non molla la presa. Il motivo é semplice e disarmante, il megalomane in oggetto é circondato da una montagna di gente che sbava appresso a lui, gli da ascolto e gli fornisce sovvenzioni pur essendo “Kill” miliardario di suo.
Tanto per non dimenticare ed a titolo di esempio, anche il nostro ex presidente del consiglio Giuseppe Conte ha sganciato 150 milioni di Euro dei contribuenti a “Kill Gates” in epoca di pandescemenza.
Ma ricordiamo a beneficio dei più distratti che il piano più ambizioso e distruttivo di Kill Gates che supporta: OMS, WEF e UE é quello di sopprimere oltre 4 miliardi di persone, che devono scomparire usando qualsiasi mezzo, perché il pianeta é troppo popolato secondo la cricca. Allora volete ancora dare credito a questo sfigato arricchito, di nome “Kill Gates”?
Val. In.