Dopo 6 mesi si é APERTA la Gabbia del Grande Fratello - Italiador
Breaking news

Dopo 6 mesi si é APERTA la Gabbia del Grande Fratello

2+

Si è conclusa ieri sera 25 Marzo  la diciassettesima edizione del Grande Fratello che, dopo sei lunghi mesi di diretta 24 ore su 24, 47 prime serate e 197 giorni di reclusione per i protagonisti all’interno della Casa più squallida d’Italia, ha decretato la vincitrice: Perla Vatiero, una salernitana venticinquenne con apparenti velleità “pseudo artistiche”

Se non avevate meglio da fare o eravate in un momento di bassa padronanza della mente, certamente anche voi avete seguito su Canale 5, l’inguardabile trasmissione della TV.

Ci dicono che a contendersi la finale del Grande Fratello, c’erano Beatrice Luzzi, Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Simona Tagli e Perla Vatiero e la sesta finalista decretata grazie al televoto del pubblico, Letizia Petris, … ma chi sono? … tutti emeriti sconosciuti per la stragrande maggioranza dei telespettatori.

Questi “talentuosi” artisti del piccolo schermo, ambiziosi o disperati, ma speranzosi di un’ipotetica crescita professionale, di un po’ di popolarità e miglioramento economico, si sono sottoposti volentieri a sei mesi di “ARRESTI  DOMICILIARI” dal 11 Settembre 2023 al 25 Marzo 2024, neanche avessero commesso realmente un reato. La smania di farsi notare, guadagnare quattro soldi facili e l’ipotesi di poter aprire le strade del successo, hanno offuscato le loro menti e purtroppo quelle di molti telespettatori, soggiogati anch’essi dalla cattivo gusto e dall’arroganza del gruppo televisivo Mediaset.  Che dire? …. NO COMMENT.

Val. In.

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.
@ITALIADOR

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

sei − uno =

WpCoderX